Eccomi, mi ero persa il topic!
Papri, il gioco contenuto nella wii è wii sport, non wii spor resort (che è bellissimissimo), con cui puoi giocare con l'aggiunta di un cosino in fondo al telecomando wii
Vero, io ho il primo dei conigli, ma non è in un centro commerciale, è nell'arena e tu devi scappare vincendo i vari minigiochi, gli altri sono più belli???? altra cosa, io ho wii play, che assomiglia molto a wii party e sinceramente non è bellissimo, per il party non so.
I nostri giochi preferiti sono Super Mario Galaxy (1 e 2), Super Mario Bros wii, Mario Kart wii (si vede che adoriamo Mario???).
Poi ne abbiamo tanti altri, ma spesso e volentieri non ci giochiamo perché giocarci da soli è un pò uno scaxxo e ti annoi. Diciamo che quando siamo in compagnia ci facciamo delle giocate tremende e divertentissime!!!
Papri, il gioco contenuto nella wii è wii sport, non wii spor resort (che è bellissimissimo), con cui puoi giocare con l'aggiunta di un cosino in fondo al telecomando wii
Vero, io ho il primo dei conigli, ma non è in un centro commerciale, è nell'arena e tu devi scappare vincendo i vari minigiochi, gli altri sono più belli???? altra cosa, io ho wii play, che assomiglia molto a wii party e sinceramente non è bellissimo, per il party non so.
I nostri giochi preferiti sono Super Mario Galaxy (1 e 2), Super Mario Bros wii, Mario Kart wii (si vede che adoriamo Mario???).
Poi ne abbiamo tanti altri, ma spesso e volentieri non ci giochiamo perché giocarci da soli è un pò uno scaxxo e ti annoi. Diciamo che quando siamo in compagnia ci facciamo delle giocate tremende e divertentissime!!!
sssiiii !!! tv party dei conigli secondo me è il più bello!!!!
io volevo mario galaxy, ma poi ho lasciato perdere...
a dire il vero il primo gioco che ho comprato per la wii è stato
crash of the titans, visto che ci giocavo sulla play e poi li hanno smesso...
ma non l'ho mai finito...
poi abbiamo "e non ne rimase nessuno" di agatha christie, ma la grafica fa veramente chifo...

io volevo mario galaxy, ma poi ho lasciato perdere...
a dire il vero il primo gioco che ho comprato per la wii è stato
crash of the titans, visto che ci giocavo sulla play e poi li hanno smesso...

poi abbiamo "e non ne rimase nessuno" di agatha christie, ma la grafica fa veramente chifo...

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
se volete vi faccio l'elenco di tutti i giochi per wii che abbiamo così vi posso fare una mini recensione
fantastico sabato sera passato con gli alebi e i silli a ballare michael.........mamma mia quante risate!!!
il pezzo ballato da alebo e sillo beh.....a momenti me la faccio sotto dal ridere.......................siete ricattabili
solo free non ha ballato un caxxo, mavacagheeeeeeeeeeeer

il pezzo ballato da alebo e sillo beh.....a momenti me la faccio sotto dal ridere.......................siete ricattabili
solo free non ha ballato un caxxo, mavacagheeeeeeeeeeeer

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
se invece che al 3° fossi stata al nono...partorivo dagli Alebi!paprina ha scritto:fantastico sabato sera passato con gli alebi e i silli a ballare michael.........mamma mia quante risate!!!
solo free non ha ballato un caxxo, mavacagheeeeeeeeeeeer![]()
![]()
![]()
![]()

grazie per la paicevolissima e divertentissima serata!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

si però adesso smettetela di farci rosicare con le vostre megaserate a ballare e sganasciarvi da ridere.....
uffauffauffa

uffauffauffa
proprio perchè sei te eh!Dolores ha scritto:si però adesso smettetela di farci rosicare con le vostre megaserate a ballare e sganasciarvi da ridere.....![]()
![]()
uffauffauffa

me la stavo facendo sotto davvero!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Andrea ha scritto:Free santo subito...!!paprina ha scritto:
solo free non ha ballato un caxxo, mavacagheeeeeeeeeeeer![]()
![]()
![]()
![]()
mavafancuuuuuuuuuuuuuulooooooooo!!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
verovero ha scritto:![]()
paprina, ti ho mandato ieri un mp.... ho forse sbagliato indirizzo? (anche una mail)
Fede: dai!!! vieni a casa nostra e la provi, se ti piace, chiedi a babbo natale!!!

quando siete in casa?