LiberoPensatore ha scritto:In poche parole Sealy in europa fatturava 75 milioni di dollari e ne perdeva 25.
.
...

ma credetemi ho fatto del mio meglio per cercare di centrare il bagget previsto

Moderatore: Steve1973
Spesso ciò che succede dentro un'azienda ha delle consonseguenze poi anche fuori, nella politica di vendita e nei prodotti; a me non interessa se Pinco Pallino è il nuovo a.d o Pluto il nuovo direttore marketing, a me interessano i prodotti e le gestioni commerciali, dato che Pantarei alludeva a qualcosa, ho chiesto lumi, per far sì di capire se tali metamorfosi avevano già impatto sul prodotto e sulla linea di vendita///Manuel ha scritto:
Il consumer ha diritto di sapere, ma certe cose non centrano nulla con le scelte che deve fare quest'ultimo. Se cambia qualcosa nella composizione societaria di una qualsiasi azienda, o cambiano accordi commerciali, o cambiano ruoli interni mi sembra che al consumer non possa interessare gran che. Mentre al consumer puo interessare se un'azienda fa prodotti nuovi, se cambia qualche tecnologia ecc...
Tutto questo secondo me, poi se un privato prova piacere a sapere cio che succede dentro un'azienda ben venga la trasparenza...
Sono assolutamente d'accordo, anzi toglieri lo "spesso" e metterei "sempre", magari in tempi diversi ma è impensabile che non avvenga.Spesso ciò che succede dentro un'azienda ha delle consonseguenze poi anche fuori
cioè? un possibile cliente che legge questa notizia, cosa ne deduce a livello pratico? in cosa cambia il giudizio sui prodotti ATTUALI sealy?Pippo74 ha scritto:///Manuel ha scritto:
Il consumer ha diritto di sapere, ma certe cose non centrano nulla con le scelte che deve fare quest'ultimo. Se cambia qualcosa nella composizione societaria di una qualsiasi azienda, o cambiano accordi commerciali, o cambiano ruoli interni mi sembra che al consumer non possa interessare gran che. Mentre al consumer puo interessare se un'azienda fa prodotti nuovi, se cambia qualche tecnologia ecc...
Tutto questo secondo me, poi se un privato prova piacere a sapere cio che succede dentro un'azienda ben venga la trasparenza...
forse, gli utenti hanno le idee un po' più più chiare