Sabato ho visto le Tagina lignite, e le ho trovate veramente notevoli
posato ho visto una sola volta il gres effetto legno e non era un problema di fughe, l'ho trovato un po' impegnativo per ambienti ridotti (era una casa con molti dispimpegni-corridoi-etc...) e le venature erano un po' troppo imprtanti, oltre alla scelta del colore troppo scuro

posato ho visto una sola volta il gres effetto legno e non era un problema di fughe, l'ho trovato un po' impegnativo per ambienti ridotti (era una casa con molti dispimpegni-corridoi-etc...) e le venature erano un po' troppo imprtanti, oltre alla scelta del colore troppo scuro

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
no, ero in negozio fighetto, quindi niente prezzo (non sarebbe stato certo il migliore che potevo trovare) le tagina sono care, lo so..annsca ha scritto:hai provato a domandare il prezzo ?Lalli04 ha scritto:Sabato ho visto le Tagina lignite, e le ho trovate veramente notevoli![]()
è notevole anche quello
era solo per dare le mia testimonianza

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
anche il mio compagno ha avuto una rezione simile a quella di tuo marito ... diciamo che sono pavimenti molto caratterizzanti e quindi il rischio di stancare è maggiore rispetto ad un pavimento più neutro. Per il resto, se ti può consolare, siamo nella stessa barcalolina ha scritto:si ma le ho fatte vedere a mio marito e ha detto che sembra carta stagnolae secondo lui col tempo potrebbero stancarci ......per me scegliere i pavimenti sta diventando impossibile!è una scelta troppo difficile!

anche il mio compagno ha avuto una rezione simile a quella di tuo marito ... diciamo che sono pavimenti molto caratterizzanti e quindi il rischio di stancare è maggiore rispetto ad un pavimento più neutro. Per il resto, se ti può consolare, siamo nella stessa barca
[/quote]
si! mi sa proprio di si.....
io ho praticamente scelto tutto(porte, finestre, cucina divano mobili per il soggiorno, camera da letto.. tutto!) ma il pavimento ...... non so proprio come fare...tieni conto che la mia sarà una casa costruita ex novo... quindi ho ancora un po di tempo.. ma sono mesi che cerco... e brancolo nel buio

si! mi sa proprio di si.....

non me la sono sentita di leggere 34 pagine di forum!
ho letto solo la 1 e la 27. Spero che le alternative siano sempre quelle!
dunque, pag 27: scarto, come diceva qualcuno, il begiolino al centro in alto, e la sinistra in alto perche' troppo scura. Le mie preferite sono quella in alto a destra e quella in basso a sinistra, purche' non sia troppo fredda. Odio i pavimenti freddi, anche se capisco che magari cerchi qualcosa di chiaro per allargare gli spazi. Ma se scegli un formato grande, la piastrella rettificata gia' fa tanto di suo... Quella in basso a destra in questo momento non mi viene neanche in mente, quindi... non era granche'!
Essendo piombata dal nulla, spero di aver fatto commenti pertinenti.

dunque, pag 27: scarto, come diceva qualcuno, il begiolino al centro in alto, e la sinistra in alto perche' troppo scura. Le mie preferite sono quella in alto a destra e quella in basso a sinistra, purche' non sia troppo fredda. Odio i pavimenti freddi, anche se capisco che magari cerchi qualcosa di chiaro per allargare gli spazi. Ma se scegli un formato grande, la piastrella rettificata gia' fa tanto di suo... Quella in basso a destra in questo momento non mi viene neanche in mente, quindi... non era granche'!

ecco , rimetto qui la carrellata di scelte
tanto le alternative sono sempre le solite

ele981 ha scritto:
dunque, pag 27: scarto, come diceva qualcuno, il begiolino al centro in alto, e la sinistra in alto perche' troppo scura. Le mie preferite sono quella in alto a destra e quella in basso a sinistra, purche' non sia troppo fredda. Odio i pavimenti freddi, anche se capisco che magari cerchi qualcosa di chiaro per allargare gli spazi. Ma se scegli un formato grande, la piastrella rettificata gia' fa tanto di suo... Quella in basso a destra in questo momento non mi viene neanche in mente, quindi... non era granche'!![]()

ieri sono stata dal geometra/architetto e parlando di piastrelle mi hanno fatto qualche domanda sulla mia idea di arredamento e di pavimento (ricordo che voglio un pavimento unico per tutto l'appartamento) e mi hanno chiesto se intendiamo inserire arredi o parete colorati.
Sulla base delle risposte e del tipo di appartamento mi sono state fatte le seguenti considerazioni:
*che per una metratura come la mia, sconsigliano formati grandi ... al limite un 30*60 per la zona giorno ed un formato + piccolo per bagno e camere (45*45)
* pur privilegiando i colori chiari, non avendo intenzione noi di inserire pareti/arredamenti colorati, mi avrebbero suggerito di scegliere un pavimento un pò + scuro rispetto ai beige su cui mi stavo orientando; questo per evitare di creare un ambiente tutto beige
Che ne pensate ?
Sulla base delle risposte e del tipo di appartamento mi sono state fatte le seguenti considerazioni:
*che per una metratura come la mia, sconsigliano formati grandi ... al limite un 30*60 per la zona giorno ed un formato + piccolo per bagno e camere (45*45)
* pur privilegiando i colori chiari, non avendo intenzione noi di inserire pareti/arredamenti colorati, mi avrebbero suggerito di scegliere un pavimento un pò + scuro rispetto ai beige su cui mi stavo orientando; questo per evitare di creare un ambiente tutto beige
Che ne pensate ?

che il tuo architetto è una persona oltremodo saggia e credo abbia ragioneannsca ha scritto: Che ne pensate ?
(aggiungerei che in bagno e nelle camere potete stare anche 33x33)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355

[from Hannah and her sisters]