betty_boop ha scritto:Oh, bubu, è gratis il servizio vero? Non è che poi vuoi essere pagata come personal shopper? :lol: :lol: :lol:
Ragazze c'è ancora un posto credo, se non sbaglio si può andare massimo in 3 persone, bubu, mia mamma e... Stef, Merc? Chi porta le palette? :lol:
buaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!! a metà settimana, di metà pomeriggio... :(
andate e divertitevi, vi penserò tantissimo! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

betty_boop ha scritto:Oh, bubu, è gratis il servizio vero? Non è che poi vuoi essere pagata come personal shopper? :lol: :lol: :lol:
Ragazze c'è ancora un posto credo, se non sbaglio si può andare massimo in 3 persone, bubu, mia mamma e... Stef, Merc? Chi porta le palette? :lol:

OT: bubu ma... mi sono resa conto che forse non ho mai visto il tuo album di casa... mi mandi la psw please?
la parola gratis stona un po' alle mie orecchie...ma per te se pò fa'! prendilo come un regalo di nozze :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

chiaretta ha scritto:
buaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!! a metà settimana, di metà pomeriggio... :(
andate e divertitevi, vi penserò tantissimo! :D
Eh lo so tesssssora, ma l'abito che mi piace devo fermarlo entro sabato prossimo, o meglio, potrei anche fermarlo dopo ma c'è la promozione del 20% di sconto che scade domani e me la prorogano fino alla prossima settimana... da 2300 a 1800 e qualcosa mi sembra buono. Poi magari non esiste nessuna promo ed è solo per mettermi fretta, ma nel dubbio...
Per questo ho prenotato le fate prima della prova di sabato dalle spose di Milano, così una volta fatta anche quella avrò il quadro completo e potrò decidere tranquillamente. Anf, pant, che fatica!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto: Eh lo so tesssssora, ma l'abito che mi piace devo fermarlo entro sabato prossimo, o meglio, potrei anche fermarlo dopo ma c'è la promozione del 20% di sconto che scade domani e me la prorogano fino alla prossima settimana... da 2300 a 1800 e qualcosa mi sembra buono. Poi magari non esiste nessuna promo ed è solo per mettermi fretta, ma nel dubbio...
Per questo ho prenotato le fate prima della prova di sabato dalle spose di Milano, così una volta fatta anche quella avrò il quadro completo e potrò decidere tranquillamente. Anf, pant, che fatica!!
Hai fatto bene ad organizzarti così...è giusto che tu abbia il quadro completo. Anche se molti atelier hanno la tendenza a metter fretta :wink:

Tipo quando ero andata da Jenny Packham...dovevo decidere al momento (era novembre e mi sposavo a luglio), altrimenti perdevo la possibilità di acquistarlo...mavaffff :roll:
(Coco Chanel)

Mi permetto di raccontarvi una cosa che mi è stata detta giusto ieri sera... per "mettervi sull'avviso", per così dire.
La mia testimone si è sposata a settembre, insieme al marito avevano scelto i fotografi e concordato che tipo di servizio volevano. Ieri siamo andati a trovarli ed erano delusissimi. Avevano visto i provini degli scatti che la fotografa aveva selezionato (quindi si presume che fossero i migliori) e:
- in varie foto i testimoni dello sposo erano con gli occhi chiusi
- molte foto erano sottoesposte perchè "tanto dopo le aggiustiamo col fotoritocco"
- non c'erano foto degli ospiti, o degli sposi con gli ospiti, fuori dalla chiesa (cosa espressamente richiesta)
- gli sposi avevano come macchina un maggiolone d'epoca, che non c'è in nessuna fotografia, nemmeno al momento dell'arrivo della sposa in chiesa
- non c'è nessuna foto dell'arrivo degli sposi al ristorante (altra cosa espressamente richiesta)

E per finire è saltato fuori che la fotografa che è andata al loro matrimonio non era la stessa che aveva realizzato le foto degli album-campione visti da loro.

Quindi vi raccomando, per evitare cocenti delusioni, di scegliere il fotografo con attenzione e ci cercare di concordare ogni particolare possibile... evidentemente anche in questo caso non si è comunque al riparo da sorprese, ma eccedere in precauzioni magari diminuisce il rischio...

Ve lo dico col cuore, ero veramente dispiaciuta per lei :(
(fortuna che per il suo compleanno a gennaio le sto già preparando un album digitale con le foto che le abbiamo fatto noi... almeno qualcosa in più ce l'avrà)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

cavolo luna...se mi tocca una cosa del genere non sò cosa farei....pensa te...poverina....mi dispiace proprio tanto
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Ragazze c'è ancora un posto credo, se non sbaglio si può andare massimo in 3 persone, bubu, mia mamma e... Stef, Merc? Chi porta le palette? :lol:
arrivo con le palette mercoledì alle 17 ;)
ricordami in MP l'indirizzo che io mi ricordo solo la sede vecchia :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

lunaspina ha scritto:Mi permetto di raccontarvi una cosa che mi è stata detta giusto ieri sera... per "mettervi sull'avviso", per così dire.
La mia testimone si è sposata a settembre, insieme al marito avevano scelto i fotografi e concordato che tipo di servizio volevano. Ieri siamo andati a trovarli ed erano delusissimi. Avevano visto i provini degli scatti che la fotografa aveva selezionato (quindi si presume che fossero i migliori) e:
- in varie foto i testimoni dello sposo erano con gli occhi chiusi
- molte foto erano sottoesposte perchè "tanto dopo le aggiustiamo col fotoritocco"
- non c'erano foto degli ospiti, o degli sposi con gli ospiti, fuori dalla chiesa (cosa espressamente richiesta)
- gli sposi avevano come macchina un maggiolone d'epoca, che non c'è in nessuna fotografia, nemmeno al momento dell'arrivo della sposa in chiesa
- non c'è nessuna foto dell'arrivo degli sposi al ristorante (altra cosa espressamente richiesta)

E per finire è saltato fuori che la fotografa che è andata al loro matrimonio non era la stessa che aveva realizzato le foto degli album-campione visti da loro.

Quindi vi raccomando, per evitare cocenti delusioni, di scegliere il fotografo con attenzione e ci cercare di concordare ogni particolare possibile... evidentemente anche in questo caso non si è comunque al riparo da sorprese, ma eccedere in precauzioni magari diminuisce il rischio...

Ve lo dico col cuore, ero veramente dispiaciuta per lei :(
(fortuna che per il suo compleanno a gennaio le sto già preparando un album digitale con le foto che le abbiamo fatto noi... almeno qualcosa in più ce l'avrà)

Mi spiace un sacco x la tua amica, pensa che ai miei genitori il fotografo aveva erroneamente "bruciato" parte del rullino originale mentre lo sviluppava, così in foto manca tipo l'80% del matrimonio! :shock: Mia madre non e ne è mai fatta una ragione!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto: Eh lo so tesssssora, ma l'abito che mi piace devo fermarlo entro sabato prossimo, o meglio, potrei anche fermarlo dopo ma c'è la promozione del 20% di sconto che scade domani e me la prorogano fino alla prossima settimana... da 2300 a 1800 e qualcosa mi sembra buono. Poi magari non esiste nessuna promo ed è solo per mettermi fretta, ma nel dubbio...
Hai fatto bene ad organizzarti così...è giusto che tu abbia il quadro completo. Anche se molti atelier hanno la tendenza a metter fretta :wink:

Tipo quando ero andata da Jenny Packham...dovevo decidere al momento (era novembre e mi sposavo a luglio), altrimenti perdevo la possibilità di acquistarlo...mavaffff :roll:
ma era un monomarca?

io ho scelto un Jenny Packham ma in un atelier che tratta vari marchi... :)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto: Hai fatto bene ad organizzarti così...è giusto che tu abbia il quadro completo. Anche se molti atelier hanno la tendenza a metter fretta :wink:

ma era un monomarca?

si, al negozio monomarca di milano :wink:
Ma poi ho preso ben altro :wink:
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Arievvaaaai!!!E' in via molino delle armi all'incrocio con p.zza Vetra, dopo cerco il civico esatto e te lo mando.
Ma merc, tesorina, perchè non provi qualcosa anche tu? Dai, chiami, prendi appuntamento e facciamo assieme (così ci dividiamo il costo della personal shopper Bubu 8) )
DDDDDDDDDDAAAAAAAAAIII!!!
Le fate non è più in foro bonaparte?
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto: Hai fatto bene ad organizzarti così...è giusto che tu abbia il quadro completo. Anche se molti atelier hanno la tendenza a metter fretta :wink:

ma era un monomarca?

si, al negozio monomarca di milano :wink:
Ma poi ho preso ben altro :wink:
sono curiosa di vedere il tuo vestito!

una fotina... :P ?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"