loremir77 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: anche io ho spedito eh!
Ma quindi si deve tenere segreto l'arrivo quando ci arriva :lol: :lol: ???
cioè se non si dice da chi, si può dire???sembro fusa :roll: :lol:
nel senso che perlomeno chi ha spedio sta tranquillo :P

ohmamma vado a finre in "io speriamo che me la cavo"
io direi che se capisci chi è prima di aprire il pacchetto.. oppure lo apri subito e scopri chi è.. ringrazi il babbo o la mamma in mp. :wink:
senza dire niente qui fino a natale. :wink:
Però secondo me allora non bisognerebbe dire se si è comprato e/o spedito. Se io ricevo un pacco e so che molti utenti non hanno ancora comprato o spedito automaticamente so già che la mia mamma natale non è una di quelle persone :roll:
Al contrario se so che qualcuno ha ricevuto il pacco non mi cambia nulla perchè non mi dà nessun indizio su chi possa essere il mio "genitore".

AleBi ha scritto: Però secondo me allora non bisognerebbe dire se si è comprato e/o spedito. Se io ricevo un pacco e so che molti utenti non hanno ancora comprato o spedito automaticamente so già che la mia mamma natale non è una di quelle persone :roll:
Al contrario se so che qualcuno ha ricevuto il pacco non mi cambia nulla perchè non mi dà nessun indizio su chi possa essere il mio "genitore".
Quototne...!
Immagine

Immagine

Però non è detto che chi non ha scritto nulla nom abbia già spedito

E poi, ma che ve segnate tutte le persone che spediscono? :lol:

No perchè io sinceramente mica me ricordo chi ha già spedito e chi no :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:Però non è detto che chi non ha scritto nulla nom abbia già spedito

E poi, ma che ve segnate tutte le persone che spediscono? :lol:

No perchè io sinceramente mica me ricordo chi ha già spedito e chi no :D

Infatti non è detto, e appunto perchè non è detto non ne hai la certezza e non escludi a priori la persona che non ha scritto :wink:

Se si segue il topic in ogni pagina c'è scritto di qualcuno che ha spedito oppure non ancora quindi se arriva un pacco si va per esclusione.

Ma che è na supercazzola?

Nun c'ho capito na mazza :lol: :lol:

Bando alle ciance.... Vatte a allenà :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:Ma che è na supercazzola?

Nun c'ho capito na mazza :lol: :lol:

Bando alle ciance.... Vatte a allenà :twisted: :lol:

già fatto :lol:

Finalmente credo di avere avuto un'idea decente :D
Mi era venuta in mente un'altra cosa, giorni fa, ma sarebbe stato un grosso problema spedirla... quest'altra invece la posso mandare senza problemi. Devo solo trovare il tempo di andare a comprarla.
Figli* Natale, abbi fiducia! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Càr Figl Natàl,
per amor tuo sono entrata per la prima volta in vita mia in un certo negozio (dal quale mi ero tenuta ben lontana per anni), nel quale ho girellato, trovato ed acquistato il tuo regalo con la stessa nonchalance di un prete che va a comprarsi un "censured" in edicola.

Spero vivamente che apprezzerai il gesto ed il pensiero, se non il dono in sè!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:Càr Figl Natàl,
per amor tuo sono entrata per la prima volta in vita mia in un certo negozio (dal quale mi ero tenuta ben lontana per anni), nel quale ho girellato, trovato ed acquistato il tuo regalo con la stessa nonchalance di un prete che va a comprarsi un "censured" in edicola.

Spero vivamente che apprezzerai il gesto ed il pensiero, se non il dono in sè!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
cos'è sei andata in un sexy shop?.... :lol: :lol: ...allora mi sono fatta un'idea di chi potrebbe essere il tuo o tua figlia/o :lol:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:cos'è sei andata in un sexy shop?.... :lol: :lol: ...allora mi sono fatta un'idea di chi potrebbe essere il tuo o tua figlia/o :lol:
acqua, acqua
il sexy shop in confronto sarebbe stato una passeggiata :lol: :lol: :lol:

cmq, mi manca solo il bigliettino (ci metterò una vita a scriverlo, a leggere che voi vi commuovete e li conservate mi viene l'ansia da prestazione) e poi spedisco! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

se continua così la mia figlia/o natale avrà il suo regalo a pasqua

mavafff :evil:

chiaretta ha scritto:
tamy79 ha scritto:cos'è sei andata in un sexy shop?.... :lol: :lol: ...allora mi sono fatta un'idea di chi potrebbe essere il tuo o tua figlia/o :lol:
acqua, acqua

cmq, mi manca solo il bigliettino (ci metterò una vita a scriverlo, a leggere che voi vi commuovete e li conservate mi viene l'ansia da prestazione) e poi spedisco! :D
idem mi manca il biglietto...

mi hai messo una curiosità 8) ...che sarà mai questo posto :lol:
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:
acqua, acqua

se è un posto con cose tutte cicciottose e smielate ho capito...... :lol: :lol: :lol: :lol: