No, tutti i pranzi e le cena festive saranno a scrocco
Però durante le feste mi piace fare lo strudel
Il profumo della frutta secca e della cannella mi fa tanto Natale
Tutti. Davvero. Da quello festeggiato in pompa magna a quello festeggiato senza fare un'emerita cippalippa.
Quello a cui sono però più legata come ricordo, uno dei primi festeggiati col mio lui, lui ed io in riva al mare. Solo per questo mi ritengo fortunata per essere nata a luglio.
Un viaggio a Londra, con tanto di messaggio scritto a penna e chiuso nella guida della città. A dir poco incredibile, se penso che è stata opera del mio compagno.
Quale tipo di negozio ti fa perdere il lume della ragione?!
alla palestra: tapis roulant in primis e poi tutti pesi e pesetti e tapeto per addominali.......e un bel sacco per il pugilato.
se avessi la lampada di aladino, quali sarebbero i tuoi 3 desideri?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Sala cazzeggio.
Dove poter lasciare tutto così come viene usato, senza l'obbligo di dover rimettere sempre tutto al posto! Ho casa di 50 metri quadrati e basta un paio di dvd lasciati sparsi per creare confusione.
Per la lampada:
1- sistemare tutti i problemi dei mie cari
2- avere più soldi (servono eccome se servono)
3- poter essere felice e serena nella mia vita con accanto le persone che amo
Si, tradisco col pensiero, ma non confesso!
E non mi abbandono certo tra le braccia del primo che mi viene in mente!
E' sempre qualcuno di inarrivabile e molto ma molto più bello del mio lui.
prima il terremoto.........ora l'idea che qualcuno possa fare del male a mia figlia
se potessi cambiare una sola cosa del tuo corpo e del tuo carattere(una e una)cosa cmabieresti?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)