buonasera donne!
lorena, mi spiace leggere di nuovo che stai male, penso, come le altre, che la nostra mente debba essere curata esattamente come il nostro corpo, quindi vai da un professionista!
stef, che male l'unghia! ma poi sei andata al coso della brums? sai fino a quando sarà aperto?
kylie, ci credo che sei in ansia, io cerco di pensarci il meno possibile, figuriamoci tu che ormai ci sei!
piri, ci chiedevamo giusto che fine avessi fatto! ma scusa, all'eco il tuo gine non ti ha detto niente? no dpp?
lanterna, io la ricotta l'ho sempre mangiata, il latte è cotto, quindi va bene, preferisco quella di pecora però. certo che se mary dice che le mozzarelle campane possono contenere tanta diossina, io eviterei quella piuttosto.
mary, anche io non ho avuto nausea, ma disgusto del cibo e anche dell'acqua, prova con la frizzante o con acqua e limone o infusi di finocchio, ma bevi, è importante per il liquido amniotico.
io ieri sono stata dal gine, tutto a posto! e forse abbiamo i nomi! come diceva luna, quelli troppo assonanti non vanno bene, peccato, sarebbe stato divertente