Dite che le porte sarebbero così fuori luogo?
Il problema lo ho sia sulle porte che sulle finestre

Il costruttore non da alternative di capitolato
Moderatore: Steve1973
quale noce???a casa dei miei c'è il noce nazionale e ti dirò....ricorda molto il wengè!!!!xelenax ha scritto:fa tanto pugno in un occhio????
Il problema lo ho sia sulle porte che sulle finestre![]()
xelenax ha scritto:fa tanto pugno in un occhio????
ah, tu ci vivi già dentro e per te stanno male??bubu ha scritto:
Io ho il tuo stesso problema....non riesco a farmene una ragione, soprattutto perchè non è la mia casa definitiva e le porte non posso cambiarle...
Si, io ci vivo già. Per quanto riguarda il mio arredamento, io non ce le vedo proprio le mie porte....xelenax ha scritto:ah, tu ci vivi già dentro e per te stanno male??bubu ha scritto:xelenax ha scritto:fa tanto pugno in un occhio????
Io ho il tuo stesso problema....non riesco a farmene una ragione, soprattutto perchè non è la mia casa definitiva e le porte non posso cambiarle...
ma magari il tuo è un noce chiaro??bubu ha scritto: Si, io ci vivo già. Per quanto riguarda il mio arredamento, io non ce le vedo proprio le mie porte....
Si è un noce chiaro comunque...quindi magari se le tue sono un po' più scure le cose cambiano...xelenax ha scritto:ma magari il tuo è un noce chiaro??bubu ha scritto: Si, io ci vivo già. Per quanto riguarda il mio arredamento, io non ce le vedo proprio le mie porte....
Lo sto sperando io perchè altrimenti mi dispero
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”