Papera ha scritto:
Sono tornata oggi e come ho detto nel mio 3D qualcosa ho seguito, ma non tutto e tu rientri in questa parte

!!!
Ma vedo che tu ti sei comportata in modo quasi perfetto, per cui a questo punto penso che sia proprio il carattere di Giulio.
O semplicemente ha già le sue persone preferite e loro non rientrano tra quelle!!!
Papera io non mi sono arrabbiata con te, ma volevo chiarire il concetto: io sono tutto tranne che la mamma perfetta e proprio perchè so di non esserlo mi faccio mille domande e chiedo consiglio...soprattutto alle amiche del forum...

Elicita: giulio si comporta proprio come tua nipote! con noi (sia con me che col babbo) è coccolone esagerato...con gli altri (non solo estranei, anche con mia suocera e i miei genitori) ci mette un sacco di tempo a prendere confidenza, e io non devo essere nei paraggi...

Per Sil ci vorrebbe la ola

Tamben, se devi passare al latte artificiale vai direttamente di latte vaccino, Leila ormai ha 10 mesi e come hanno consigliato a me Anna e Alebi puoi tranquillamente darle il latte vaccino diluito al 50% all'inizio per poi passare a darlo non diluito.
Io sapevo che le donne che allattano non dovrebbero mangiare latticini che favoriscono per l'appunto l'aria in pancia ai bambini.
Giulio non ha mai avuto coliche però una mia amica che ha la bimba di 6 mesi so che ha risolto con Colikind e Coligermina insieme (il primo è omeopatico, il secondo fermenti+milicon)