Stiamo valutando l'acquisto di un nuovo materasso...ho provato in un negozio della zona i tempur e i cignus....Sinceramente i tempur hanno un prezzo troppo alto per le mie attuali finanze...
Restando sui cignus,sono sincero, tutti i materassi provati mi sembravano comodi...poi sono andato a casa ,mi son sdraiato 5 minuti sul mio vecchio materasso a molle pagato 2 lire 10 anni fa e con le doghe scoppiate ,che mi fa venire mal di schiena al mattino,e mi sembrava comodo pure quello...insomma non riesco a capire restando sdraiato solo pochi minuti...
per questo motivo vi chiedo lumi sui vari materassi cignus.
Soffro di asma allergico, e mi piacerebbe restare sui materiali memory...il lattice non soddisfa completamente la mia compagna ( non so perchè)
C'erano esposti i modelli Galaxy memo,essenza e geogel.Quale mi consigliate??
Il rivestimento fresh può andare bene?
Sono alto 1.80 e peso 80 chili...la misura standard di lunghezza 190 va bene,vero?
Dovrei cambiare anche la rete...queste della cignus andranno bene...quale cifra dovrò spendere per avere una rete di buona qualità..??
Chiedo lumi in particolare su questa marca anche perchè ho trovato in rete un sito veneto che vende cignus ad un prezzo nettamente inferiore a quello richiestomi dal negoziante ligure...ad esempio,il modello galaxy memo mi viene venduto dal negozio "scontatissimo" a circa 1000 euro...

in quel sito vendono anche permaflex...
Mi ricordo della permaflex sin da quando ero bimbetto...40 anni fa...

Ci sono controindicazioni nell'acquisto on-line?Al di là del trasporto,intendo.
In ogni caso,se volessi restare su quelle che mi sembra di aver capito siano le 2 marche " top " di materassi memory,tempur e dorelan,quanto potrei andare a spendere ?
Vi ringrazio per l'eventuale risposta...scusate mi sono dilungato troppo..