sono felicissima per te!dada33 ha scritto:...che quest'anno farò finalmente l'albero di Natale non più sola soletta.
L'ex non ne ha mai voluto sapere di collaborare e così ho sempre sistemato da sola casa per il Natale...ma dico...un lato positivo proprio non lo aveva quell'uomoPer fortuna che è scomparso dalla mia vita perchè sarebbe stato un inferno.
Lo scorso Natale invece da single.
...ma questo Natale addobbare casa ed albero sarà stupendo perchè lo farò insieme al mio uomo meraviglioso...anche se ancora non riesco a crederci...mi sembra di essere in un sogno
Dada, che bello!!!!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

anch'iooooooarianh ha scritto:sono felicissima per te!dada33 ha scritto:...che quest'anno farò finalmente l'albero di Natale non più sola soletta.
L'ex non ne ha mai voluto sapere di collaborare e così ho sempre sistemato da sola casa per il Natale...ma dico...un lato positivo proprio non lo aveva quell'uomoPer fortuna che è scomparso dalla mia vita perchè sarebbe stato un inferno.
...ma questo Natale addobbare casa ed albero sarà stupendo perchè lo farò insieme al mio uomo meraviglioso...anche se ancora non riesco a crederci...mi sembra di essere in un sogno
ps.Dada!!!volevo chiedertelo da un pò..ma l'hai conosciuto a salsa&merengue???????????????
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
Lore...ad una festa organizzata proprio dalla scuolaLoredana ha scritto:anch'iooooooarianh ha scritto:sono felicissima per te!dada33 ha scritto:...che quest'anno farò finalmente l'albero di Natale non più sola soletta.
...ma questo Natale addobbare casa ed albero sarà stupendo perchè lo farò insieme al mio uomo meraviglioso...anche se ancora non riesco a crederci...mi sembra di essere in un sogno![]()
ps.Dada!!!volevo chiedertelo da un pò..ma l'hai conosciuto a salsa&merengue???????????????
Benone grazie...ultimamente mi trovo spesso a pensare che le favole a volte esistono davveroarietina83 ha scritto:grazie ragazze!
mi siete mancate tantissimo...vi abbraccio ad una ad una!!!
Dada bella come stai????
Menchyyyy ma il giubbino l hai trovato????!!!!
Anche tu ci manchi tantissimo!!!
arietina83 ha scritto:grazie ragazze!
mi siete mancate tantissimo...vi abbraccio ad una ad una!!!
Dada bella come stai????
Menchyyyy ma il giubbino l hai trovato????!!!!
Ma guarda cosa ti vai a ricordare!
Sei troppo bellina!!!!!
Si. L'ho trovato. E da circa due settimane vorrei postarvi la foto nel 3d degli acquisti.
Ci sei proprio mancata!!