dada33 ha scritto:...che quest'anno farò finalmente l'albero di Natale non più sola soletta.

L'ex non ne ha mai voluto sapere di collaborare e così ho sempre sistemato da sola casa per il Natale...ma dico...un lato positivo proprio non lo aveva quell'uomo :? Per fortuna che è scomparso dalla mia vita perchè sarebbe stato un inferno.
Lo scorso Natale invece da single.

...ma questo Natale addobbare casa ed albero sarà stupendo perchè lo farò insieme al mio uomo meraviglioso...anche se ancora non riesco a crederci...mi sembra di essere in un sogno :)
sono felicissima per te! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
dada33 ha scritto:...che quest'anno farò finalmente l'albero di Natale non più sola soletta.

L'ex non ne ha mai voluto sapere di collaborare e così ho sempre sistemato da sola casa per il Natale...ma dico...un lato positivo proprio non lo aveva quell'uomo :? Per fortuna che è scomparso dalla mia vita perchè sarebbe stato un inferno.

...ma questo Natale addobbare casa ed albero sarà stupendo perchè lo farò insieme al mio uomo meraviglioso...anche se ancora non riesco a crederci...mi sembra di essere in un sogno :)
anch'ioooooo :P

ps.Dada!!!volevo chiedertelo da un pò..ma l'hai conosciuto a salsa&merengue???????????????
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

sto pensando che avrei dovuto stendere il bucato all'aperto (invece che in mansarda...) che oggi c'è u gran vento....

non ci prendo mai!! :evil:
Simona

Loredana ha scritto:
arianh ha scritto:

anch'ioooooo :P

ps.Dada!!!volevo chiedertelo da un pò..ma l'hai conosciuto a salsa&merengue???????????????
Lore...ad una festa organizzata proprio dalla scuola :wink: :)

stavo pensando a voi!!!!
nn sono molto presente ma vi penso!

:arrow: Rouge, ho visto l mp... appena ho un pochino di tempo vado a gustarmi la tua casina!!!! ;-)
lo stesso vale per la debbi!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

grazie ragazze!
mi siete mancate tantissimo...vi abbraccio ad una ad una!!!

Dada bella come stai????
Menchyyyy ma il giubbino l hai trovato????!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:grazie ragazze!

Dada bella come stai????
Benone grazie...ultimamente mi trovo spesso a pensare che le favole a volte esistono davvero :wink: :D
Anche tu ci manchi tantissimo!!! :(

arietina83 ha scritto:grazie ragazze!

Dada bella come stai????

Ma guarda cosa ti vai a ricordare! :oops: :oops: :oops:
Sei troppo bellina!!!!!
Si. L'ho trovato. E da circa due settimane vorrei postarvi la foto nel 3d degli acquisti. :lol:
Ci sei proprio mancata!!
Immagine