Ri-scusandomi con Pap e Free per usarli come esempioSaul1978 ha scritto:l'ammooooooooooooooore! Quanti bei propositi a cui spinge l'ammooooooooooore! Salvo poi trovare paprino a letto con la lattaia e a quel punto: La casa è miaaaaaa! l'ho pagata ioooooo! fuori dalle palleeeeeee!!!paprina ha scritto:tony è idiota e credo sia fuori discussione.....tuttie due i tony eh anche quello di bubu![]()
![]()
![]()
![]()
casa dove viviamo è nostra anche se legalmente è mia..........se sapessi che free non la sente sua ci rimarredi davvero male.
la moto è sua ma gliel'ho regalata io
la smart è sua ma i soldi sono usciti dal mio conto
la megane è mia ma i soldi sono usciti e escono dal suo
abbiamo 2 conti separati, divisione dei beni e casa intestata solo a me..........ma è tutta roba NOSTRA perchè noi siamo una sola entità........e ora che c'è la gnappa ancora più di prima
(scusa papri se ti ho usato come esempioovviamente a voi non accadrà mai
)

Saul, non e' manco detto...ci sono sentenze di Cassazione che dicono che andare a letto con la lattaia se il prtner lavora troppo non da adito a colpa...e l'assegnazione della casa coniugale non e' cosi' esclusa

appunto non ci impegoliamo nel discorso matrimonio, e comunque secondo il tuo ragionamento mio padre e' uno squatter