Moderatore: Steve1973
Se noti la finestra inizia a solo 25cm dal muro per cui per permettere l'apertura (seppur non totale) abbiamo dovuto rinunciare ad un modulo. Lì penso di mettere una pianta...cyberlaura ha scritto:Ciao Grace, molto bella la cucina, mi piacciono i colori che hai usato per i mobili ed anche la disposizione. Ma volevo chiederti in fianco al fornello resta vuoto? non si poteva mettere un altro mobiletto?
Molto bella anche la camera da letto tutta bianca, anche se per la parete avrei usato un altro colore...ma sono gusti
Grazie Enrico! I mobili sono effetto larice: neve sopra e moro sotto. Hai visto il tortora non è venuto malezagial ha scritto:Eccomi!! Bella bella bella!! Veramente stupenda la cucina: i mobili che sono un classico, bianco e wenghé, molto semplici, e che comunque stanno benissimo con il colore della parete!
Ma poi stupendi anche gli elettrodomestici!!
Complimentoni!!![]()
![]()
WOW, che bello il primo pranzetto a casa!!!chissà che emozioneGrace-Adler ha scritto:Ciao a tutti! Ieri abbiamo fatto il primo pranzetto a casa! E' stato molto bello viverla un po', finalmente! La settimana scorsa abbiamo comprato il miroonde e tavolo e 2 misere sedie dall'Ikeadevo dire che non ci sta male! Poi ieri abbiamo anche fatto l'albero
![]()
Ho messo qualche nuova foto! A presto!
Me raccumanni eh? Io rimango in curiosa attesa delle foto del frigo e della lavatriceGrace-Adler ha scritto:Sì Foto! Ho 2 bestiole, un micio e il cagnolone che hai visto in foto!
Ieri sono andata ad un grande negozio di elettronica per vedere se ci fosse qualche frigo che ci piacesse e in un quarto d'ora abbiamo acquistato questo LG http://www.euronics.it/informati/catego ... 3aerz.html
e la lavatrice carica dall'alto Rex Electrolux 6kg 1200 giri con partenza ritardata.
Appena me li consegnano, fotografo tutto ^_^
Torna a “Galleria fotografica”