io non ce l'ho la batteria ricaricabile...quella è un optional che si compra a parte!paprina ha scritto:bene volevo l'opinione proprio per il 3iladoc ha scritto:clenny 3 della medelpaprina ha scritto:oggi parliamo di: AEROSOL!!
forza sparate le marche di aerosol che avete![]()
![]()
![]()
comprato l'altra settimana quando giulio aveva la febbre alta.
funziona da DIO, costa un botto (79,90 da prenatal) ma li vale tutti perchè è piccolo, silenzioso, super veloce.
mmmh quindi il mio 69 su ebay comprese le spese è buono ma neanche chissà cosa....mmmhh devo cercarlo all'estero!!!
senti maaaaaaaa, quanto dura la batteria ricaricabile?
Anche Bea è quasi sempre in tuta, il vestitino gliel'ho messo solo il giorno del suo compleannopicci ha scritto: ma le vostre bimbe come vanno vestite al nido?
Perché Emma è sempre in tuta... su richiesta del nido... e quindi è sempre in scarpe da ginnastica con gli strappi...
L'altro giorno nevicava le ho messo i "doposci" arrivati a scuola li ho tolti e messo le crocs che ha nell'armadietto (dopo la nanna le fanno mettere le ciabbattine!
Le scarpe "normali" le usiamo solo nel fine settimana...![]()
![]()

In questi ultimi giorni le ho messo i jeans perchè li avevo fuori e prima di lavarli ho pensato di farglieli sporcare per benino

Come scarpe usa anche lei le sneakers con gli strap prese apposta e pagate poco perchè se vanno in giardino si riempiono di terra e non voglio rovinare le adidas

Forza Daniel!

strunzi che non sono altroiladoc ha scritto:
io non ce l'ho la batteria ricaricabile...quella è un optional che si compra a parte!

mmmmmmmhh quindi ora ho in ballo il clenny 3: compatto e più nuovo e il clenny pro: professionale come dice laparola stessa ma più vecchiotto, ma stiloso

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Io sono sempre la solita...al primo aereosol di Riccardo...sono andata a casa di mamma e ho ripreso quello che c'era lí. Nn mi sono nemmeno posta il problema di, eventualmente, comprarne un altro. Comunque é della Medel (ma questa Medel, avendo anche la stessa scrittura, ha a che fare con la Medela dell'allattamento?)
Interessante il distanziatore....Riccardo orami con l'aereosl ci gioca (col fumo e l'interruttore) senza respirare quasi niente!
Interessante il distanziatore....Riccardo orami con l'aereosl ci gioca (col fumo e l'interruttore) senza respirare quasi niente!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
ma anche io ho fatto così ehalessia275 ha scritto:Io sono sempre la solita...al primo aereosol di Riccardo...sono andata a casa di mamma e ho ripreso quello che c'era lí. Nn mi sono nemmeno posta il problema di, eventualmente, comprarne un altro. Comunque é della Medel (ma questa Medel, avendo anche la stessa scrittura, ha a che fare con la Medela dell'allattamento?)

è solo che vorrei da ottobre lo sta facendo tutti i giorni e ora che non sta bene vorrei che glielo facesse anche mia madre quando la riprende dall'asilo, ma non posso far fare su e giù alla macchinetta................e visto che sembra che arianna sia un aficionados dell'aerosol, ho deciso di farlgielo portare da babbo natale

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
mamma degenerepaprina ha scritto:ma anche io ho fatto così ehalessia275 ha scritto:Io sono sempre la solita...al primo aereosol di Riccardo...sono andata a casa di mamma e ho ripreso quello che c'era lí. Nn mi sono nemmeno posta il problema di, eventualmente, comprarne un altro. Comunque é della Medel (ma questa Medel, avendo anche la stessa scrittura, ha a che fare con la Medela dell'allattamento?)
Interessante il distanziatore....Riccardo orami con l'aereosl ci gioca (col fumo e l'interruttore) senza respirare quasi niente!![]()
è solo che vorrei da ottobre lo sta facendo tutti i giorni e ora che non sta bene vorrei che glielo facesse anche mia madre quando la riprende dall'asilo, ma non posso far fare su e giù alla macchinetta................e visto che sembra che arianna sia un aficionados dell'aerosol, ho deciso di farlgielo portare da babbo natale![]()
![]()
![]()

lunapiena non avevo visto la foto, si anche il mio è così ma più vecchiotto

che prodotti omeopatici usi per l'omeopatia??

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
ecco si che prodotti omeopatici usate per nebulizzare??
non ho una pediatra omeopata ma non creod sia contro l'omeopatia anzi, quindi se vado da lei con qualche nome
yuri:hai visto che brava mamma.....babbo natale porterà cose utili

non ho una pediatra omeopata ma non creod sia contro l'omeopatia anzi, quindi se vado da lei con qualche nome

yuri:hai visto che brava mamma.....babbo natale porterà cose utili

Le bimbe in gonna vengono rigorosamente cambiate...Jndiana ha scritto: Anche Bea è quasi sempre in tuta, il vestitino gliel'ho messo solo il giorno del suo compleannoma ci sono bimbe sempre in gonna... boh secondo me è scomodo
In questi ultimi giorni le ho messo i jeans perchè li avevo fuori e prima di lavarli ho pensato di farglieli sporcare per benino
Come scarpe usa anche lei le sneakers con gli strap prese apposta e pagate poco perchè se vanno in giardino si riempiono di terra e non voglio rovinare le adidas

e dopo 10 minuti sono in tuta!!!
eh...son scelte difficilipaprina ha scritto:strunzi che non sono altroiladoc ha scritto:
io non ce l'ho la batteria ricaricabile...quella è un optional che si compra a parte!![]()
mmmmmmmhh quindi ora ho in ballo il clenny 3: compatto e più nuovo e il clenny pro: professionale come dice laparola stessa ma più vecchiotto, ma stiloso
![]()
![]()

aspetta che cresce un altro po' e vedi dove te li mette i regali utilipaprina ha scritto:ecco si che prodotti omeopatici usate per nebulizzare??
yuri:hai visto che brava mamma.....babbo natale porterà cose utili![]()
![]()
![]()

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37
Io ho questo:
http://www.iperbimbogenova.it/easyStore ... Schede=109
Com'è? Bohhhhh l'ho usato una sola volta
in realtà attilino ne ha avuto bisogno una sola volta in 4 anni e bibi ancora non ne ha avuto bisogno 

Com'è? Bohhhhh l'ho usato una sola volta

ale del tuo come del nebula(che poi anche ilò tuo è nebula ma un modello diverso rispetto al solito che trovo in giro) mi attira molto il rinowash....più per me che per lei forse......tanto prendendo il rinowash a parte sarei lì come prezzo
mmmmmmmhhh!!
mmmmmmmhhh!!
Riicardo al nido lo porto con le scarpe (al momento ha delle nike) , ma lí sta scalzo, con i calzini antiscivolo, quindi il problema di rovinarsi non c'é. In giardino adesso nn ci vanno sia perché fa freddo e piove (o ha piovuto ed é tutto bagnato) sia perché é notte!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

sono combattuta tra clenny e nebula.
come prezzo siamo lì(il clenny costa meno ma il nebula ha il rinowash che prenderei a parte)
stellina lo scrivo anche per te visto che ti interessa.....i concorrenti sono:
nebula bimboneb:prezzo per il web 70-80euro (ha il rinowash)

clenny 3: prezzo per il web 70 euro (è più veloce ed efficace di un normale aerosol a pistone...e più nuovo come modello)

medel pro: prezzo per il web 70 euro (è il più stiloso