Complessivamente l'album non mi entusiasma nemmeno come composizione, trovo che le forme e dimensioni delle foto siano scelte in modo poco armonico, e così com'è mi dà un'impressione un po' disordinata.
Però questi sono aspetti che forse parlandone col fotografo si possono anche modificare.
Invece la mia impressione più forte è che questo fotografo abbia un "taglio" che risulta meglio col b/n piuttosto che col colore... e che ci fosse una predominanza di b/n nel "best of" l'avevo notato anche la prima volta. Non so darti una spiegazione tecnica del motivo, perchè sono una profana delle foto... però di album matrimoniali ne ho visti a dozzine ed ho un po' allenato l'occhio... ed effetivamente le foto a colori mi paiono un po' anonime... i dettagli dei fiori, delle apparecchiature, eccetera, non mi dispiacciono, invece quelle delle persone sono così così... non brutte, per carità, ma scialbine, piatte.
Magari sarà anche la composizione dell'album, come dicevo... Per dire: io non sono soddisfattissima nemmeno di come è stato composto il mio, di album di nozze... materialmente l'ha fatto la ragazza che lavora col fotografo, non lui personalmente, e secondo me ha messo su le foto un po' a cavolo (album tradizionale, eh). Però le foto sono belle.
Invece queste foto qui... uff... in tutta onestà io per me non lo sceglierei, ecco

Poi spero che arrivi qualcuna che sul serio ci capisce e ti dia un'indicazione certa di cui tu possa fidarti