GRIFONDORO ha scritto:sami, dai che il trio qui manca!!!e poi, se Mary ti "sente" imminente, io mi fido di brutto!!
che bello, il primo tentativo, praticamente si può dire che sei vergine!!!![]()
saluti a tutte!!

.....il trio nooooooo!!!!!
GRIFONDORO ha scritto:sami, dai che il trio qui manca!!!e poi, se Mary ti "sente" imminente, io mi fido di brutto!!
che bello, il primo tentativo, praticamente si può dire che sei vergine!!!![]()
saluti a tutte!!
MARYANGY ha scritto:le mie sensazioni nn guardano in faccia a nessuno!!!!!samantha.l ha scritto:
Tesorina ti voglio bene la tua sensazione è data dall'affetto e dalla solidarietà
Le lampadine scoppiate ne sono un esempio e anche le corna che fanno gli amici che nn vogliano un secondo figlio ne sono un esempio.
Nn ti so dire se sarà questo mese o l'altro ma credimi sei solo tu la sensazione. Tu sarai cmq la prossima
ciccia!ciccia80 ha scritto:Buona sera fanciulle. non ho buone notizie, purtroppo da oggi pomeriggio ho perdite scure miste a sangue. Sono stata in ospedale, mi hanno fatto un'iniezione di progesterone, devo continuare per 3 gg, poi, a seconda delle bhcg e delle perdite si vedrà. non sono molto ottimista, non ci riesco. esattamente un anno fa...insomma, lo sapete.
dall'eco si vede una minuscola camera gestazionale, è impossibile dirlo.. confidiamo nelle beta. mai avrei pensato di dover pregare perchè salissero. scusate lo sfogo.
ciccia, ti abbraccio forte e prego insieme a te perché quella minuscola camera gestazionale continui a crescere.ciccia80 ha scritto:Buona sera fanciulle. non ho buone notizie, purtroppo da oggi pomeriggio ho perdite scure miste a sangue. Sono stata in ospedale, mi hanno fatto un'iniezione di progesterone, devo continuare per 3 gg, poi, a seconda delle bhcg e delle perdite si vedrà. non sono molto ottimista, non ci riesco. esattamente un anno fa...insomma, lo sapete.
dall'eco si vede una minuscola camera gestazionale, è impossibile dirlo.. confidiamo nelle beta. mai avrei pensato di dover pregare perchè salissero. scusate lo sfogo.
Cicciaaaaa ((()))) tesoro posso solo immaginare come ti senti, non so cosa dirti se non che devi essere positiva vedrai che il progesterone ti aiuteràciccia80 ha scritto:Buona sera fanciulle. non ho buone notizie, purtroppo da oggi pomeriggio ho perdite scure miste a sangue. Sono stata in ospedale, mi hanno fatto un'iniezione di progesterone, devo continuare per 3 gg, poi, a seconda delle bhcg e delle perdite si vedrà. non sono molto ottimista, non ci riesco. esattamente un anno fa...insomma, lo sapete.
Ciccia tieni duro...ciccia80 ha scritto:Buona sera fanciulle. non ho buone notizie, purtroppo da oggi pomeriggio ho perdite scure miste a sangue. Sono stata in ospedale, mi hanno fatto un'iniezione di progesterone, devo continuare per 3 gg, poi, a seconda delle bhcg e delle perdite si vedrà. non sono molto ottimista, non ci riesco. esattamente un anno fa...insomma, lo sapete.
tanti incrocini, e davvero ti auguro col mio cuore che vada tutto bene!!!!Lanternarossa ha scritto:Ciccia tieni duro...ciccia80 ha scritto:Buona sera fanciulle. non ho buone notizie, purtroppo da oggi pomeriggio ho perdite scure miste a sangue. Sono stata in ospedale, mi hanno fatto un'iniezione di progesterone, devo continuare per 3 gg, poi, a seconda delle bhcg e delle perdite si vedrà. non sono molto ottimista, non ci riesco. esattamente un anno fa...insomma, lo sapete.
pensa positivo alla vita che porti in grembo concedigli fiducia e credi nella sua forza..baci