doris ha scritto:Belli verderia!!!
Quanto mi piacciono le camicie a quadretti...c'ho l'animo country :lol: :lol:
Anch'io avevo puntato le sciarpe per la mamma... :D
Grazie!
sotto quella camicia ci metterò certamente un top... è davvero troppo scollata!! mi escono tutte le tette :roll:
Immagine
Immagine

dada33 ha scritto:Ho fatto il mio primo acquisto in vente-privee!!!
Speriamo bene!
ma ci si deve per forza iscrivere? :oops: :oops:
anche solo per una sbirciatina? :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Verde, molto carina la camicia! :D
Ammetto che ero attratta anch'io da queste con la chiusura a body, perchè detesto che mi si sfilino dai pantaloni... però ho come la sensazione che "costringano" troppo, e temo che mi sentirei legata...
Tu come ti ci trovi?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Verderia ha scritto:
doris ha scritto:Belli verderia!!!
Quanto mi piacciono le camicie a quadretti...c'ho l'animo country :lol: :lol:
Anch'io avevo puntato le sciarpe per la mamma... :D
Grazie!
sotto quella camicia ci metterò certamente un top... è davvero troppo scollata!! mi escono tutte le tette :roll:
Se la situazione è tragica :lol: :lol: , io ci metto un bottone a pressione all'interno, invisibile da fuori :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Verderia ha scritto:Dada, li trovi su
tankfashion.com sezione shoponline
camicia C1802-SIDNEY
jeans P1818-SERENA
tricot 4374G
:wink:
visti!!! Ma io non riuscirei mai a comprare dei pantaloni in internet...impossibile non provarli 1000 volte :lol:

lunaspina ha scritto:Verde, molto carina la camicia! :D
Ammetto che ero attratta anch'io da queste con la chiusura a body, perchè detesto che mi si sfilino dai pantaloni... però ho come la sensazione che "costringano" troppo, e temo che mi sentirei legata...
Tu come ti ci trovi?

Stesso pensiero anch'io...poi le ho provate e la gioia di piegarsi, muoversi, senza preoccuparsi che ti esca fuori tutto non ha prezzo.
Io le trovo comode.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Verderia ha scritto:
Speriamo bene!
ma ci si deve per forza iscrivere? :oops: :oops:
anche solo per una sbirciatina? :roll: :roll:
Penso di si e pure su invito...se vuoi io ci sono :wink:

Fede la marca è tankfashion, trovi i punti vendita monomarca sul sito (credo :oops: )
I jeans sono carini, li ho presi in denim stone, non in blu sovrattinto come quelli della foto, a me piacciono :oops:

Luna in verità non l'ho ancora indossata... solo provata in negozio! però (discorso tette a parte) mi è sembrata comoda! :D

Dada non ho comprato on line :wink:
Immagine
Immagine

Tu come ti ci trovi?
io di body ne ho diversi:

una maglia collo alto in microfibra (scomodissima da allacciare perchè ha i gancetti)
una canottiera intimissimi (troppo sgambata...)
una canottiera tezenis (più comoda come vestibilità, ma un po' troppo leggerina per l'inverno...)
una camicia in raso (questa è la più comoda, ma devo dire che la uso soprattutto con le gonne)

in generale con i pantaloni l'allacciatura dà un pochino noia... :?
Simona

doris ha scritto:
Tu come ti ci trovi?

Stesso pensiero anch'io...poi le ho provate e la gioia di piegarsi, muoversi, senza preoccuparsi che ti esca fuori tutto non ha prezzo.
Io le trovo comode.

Quoto!
Adesso dopo un paio d'anni con camicie e body in microfibra, non tornerei mai e poi mai a maglie e camicie normali. Troppo bella la sensazione di fare capriole e di essere comunque in ordine! :lol: Poi io odio la lana e questo sistema mi isola alla grande a un evetuale contatto accindetale con la pecora pizzicosa! :lol:
Come Lunaspina, anche io odio la sensazione di essere stritolata, compro collant più grandi, amo i vestiti messi e rimessi perchè ormai hanno perso la forma. :lol: Con le camicie prendo sempre una taglia in pù, sennò mi sento troppo sirena. E lo odio. :lol:

Che begli acquisti!
Immagine

Mi sa che mi avete convinto a provare le camicie...

Simo, grazie per la carrellata sui body, sono in attesa di trovare un'ora di tempo per andarli a cercare... magari nel weekend.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Mi sa che mi avete convinto a provare le camicie...

Simo, grazie per la carrellata sui body, sono in attesa di trovare un'ora di tempo per andarli a cercare... magari nel weekend.

Vai, Luna! Si possono provare tranquillamente! Io ne ho trovate alla Benetton. In vari colori e anche a rige e quadretti.
Immagine

menchy ha scritto:
Speriamo bene!
Solo che dopo aver pagato ho visto che la spedizione è prevista dal 20/12 al 04/01...mahhh speriamo che arrivi in tempo per Natale altrimenti sono fritta :? ...e anche che arrivino e siano carine le cose che ho acquistato. :? :roll:

Cosa hai comprato su vente-privee?!
Mi collego tutte le mattine e anch'io sono in attesa di alcune cose.

Anche tu Dierre cosa hai comprato?!!

Mica ve la potete cavare così?!! :lol:
:wink: Menchy, ho preso un maglioncino corto di LiuJo, nero con bottoncini gioiello
48 Euro.(andrà con la mia gonna nuova)
Spero che siano affidabili nella spedizione e che la merce sia come la foto.
Oggi hanno messo altre cosine di Nolita 8) ...che tentazionii :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Dierre, ma su quale sito?!
Io ho acquistato il 15 novembre su venteprivee e mi sono accorta stamattina che l'arrivo è previsto entro il 20 dicembre.
Per fortuna che sono cose per me, pelletteria Nannini, altrimenti non so come avrei fatto, perchè non so mi aspetto un ritardo nella consegna.
Quello più preciso, provato fino ad ora è Privalia.
Ma è questione di fortuna.
Immagine