DIERRE ha scritto:
menchy ha scritto:
dada33 ha scritto:Ho fatto il mio primo acquisto in vente-privee!!!
Speriamo bene!
Solo che dopo aver pagato ho visto che la spedizione è prevista dal 20/12 al 04/01...mahhh speriamo che arrivi in tempo per Natale altrimenti sono fritta :? ...e anche che arrivino e siano carine le cose che ho acquistato. :? :roll:

Cosa hai comprato su vente-privee?!
Mi collego tutte le mattine e anch'io sono in attesa di alcune cose.

Anche tu Dierre cosa hai comprato?!!

Mica ve la potete cavare così?!! :lol:
:wink: Menchy, ho preso un maglioncino corto di LiuJo, nero con bottoncini gioiello
48 Euro.(andrà con la mia gonna nuova)
Spero che siano affidabili nella spedizione e che la merce sia come la foto.
Oggi hanno messo altre cosine di Nolita 8) ...che tentazionii :?
Benfatto :D
oggi vado a prendere anche io un maglioncino col bijoux...poi mamma' me lo mette sotto l'albero :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

menchy ha scritto:Dierre, ma su quale sito?!
Io ho acquistato il 15 novembre su venteprivee e mi sono accorta stamattina che l'arrivo è previsto entro il 20 dicembre.
Per fortuna che sono cose per me, pelletteria Nannini, altrimenti non so come avrei fatto, perchè non so mi aspetto un ritardo nella consegna.
Quello più preciso, provato fino ad ora è Privalia.
Ma è questione di fortuna.

mi sono appena iscritta, ma non hanno una lista di articoli (come su yoox), ma solo atricoli in offerta?? :roll: :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
Io ho acquistato il 15 novembre su venteprivee e mi sono accorta stamattina che l'arrivo è previsto entro il 20 dicembre.
Per fortuna che sono cose per me, pelletteria Nannini, altrimenti non so come avrei fatto, perchè non so mi aspetto un ritardo nella consegna.

mi sono appena iscritta, ma non hanno una lista di articoli (come su yoox), ma solo atricoli in offerta?? :roll: :roll:

Si, Simo. Ogni giorno c'è una marca.
Bisogna pazientare quella che ci interessa.
Però i prezzi sono buoni. :wink:
Immagine

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:

ok...

stavo guardando Geox, i prezzi sono buoni, ma gli articoli sono quasi tutti esauriti :roll: :roll:
Simona

Devo assolutamente comprare un paio di scarpe decoltè...ho girato tanto, ma non riesco proprio a trovarne una...sono in crisi :cry:
Quando mi vanno bene di misura e pianta dietro mi vanno larghissime e scappano via dal piede! Le tipe dei negozi di scarpe mi hanno detto che è perchè ho la parte di dietro della caviglia molto magra e la pianta un po' più larga...mahhh
Ufffffffff come devo fare?
Ma voi riuscite a trovarle facilmente? :?

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:

:P Vi volevo mandare la mail di invito al sito, ma siete state più veloci :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

dada33 ha scritto:Devo assolutamente comprare un paio di scarpe decoltè...ho girato tanto, ma non riesco proprio a trovarne una...sono in crisi :cry:
Quando mi vanno bene di misura e pianta dietro mi vanno larghissime e scappano via dal piede! Le tipe dei negozi di scarpe mi hanno detto che è perchè ho la parte di dietro della caviglia molto magra e la pianta un po' più larga...mahhh

no, a me le scarpe fanno sempre male, ma di tutti i tipi eh!!

infatti mi domandavo come fanno tante a comprare on-line....

ho comprato un paio di stivali due settimane fa, dopo aver girato tutti i negozi qui in zona, 3/4 negozi e 2 centri commerciali di Roma....

mio marito (erano il suo regalo di compleanno) ad un certo punto ha smesso di entrare con me..... :oops: :oops:
Simona

DIERRE ha scritto:
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:

:P Vi volevo mandare la mail di invito al sito, ma siete state più veloci :lol: :lol:

mannaggia.... :oops:

oggi in ufficio è un mortorio..... :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
dada33 ha scritto:Devo assolutamente comprare un paio di scarpe decoltè...ho girato tanto, ma non riesco proprio a trovarne una...sono in crisi :cry:

no, a me le scarpe fanno sempre male, ma di tutti i tipi eh!!

infatti mi domandavo come fanno tante a comprare on-line....

ho comprato un paio di stivali due settimane fa, dopo aver girato tutti i negozi qui in zona, 3/4 negozi e 2 centri commerciali di Roma....

mio marito (erano il suo regalo di compleanno) ad un certo punto ha smesso di entrare con me..... :oops: :oops:
Ufff non so come fare...a parte che mi fanno male, ma poi mi scappano via dal piede.
Solo che devo andare ad uno scambio di auguri...
Non sarà molto elegante visto che inizia nel tardo pomeriggio, ma l'ambiente è comunque carino e ci tengono.
Ho un vestitino che potrebbe andare ben, ma con gli stivali scamoscaiti (anche se li adoro) non mi sembra tanto il caso. Giusto?

dada33 ha scritto:[
Ufff non so come fare...a parte che mi fanno male, ma poi mi scappano via dal piede.
Dada hai provato a prendere quei cuscinetti che si attaccano proprio sulla parte dietro della scarpa... ecco non so spegarmi :twisted: mi sembra che li chiamino "salvacalze" sono un pochino imbottiti e fanno spessore

Ecco trovati :D
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Dada hai provato a prendere quei cuscinetti che si attaccano proprio sulla parte dietro della scarpa... ecco non so spegarmi :twisted: mi sembra che li chiamino "salvacalze" sono un pochino imbottiti e fanno spessore
no non ho provato perchè dal momento che mi scappano dal piede non le compro. Forse dovrei rischiare e se mi vanno bene di pianta, ma scappano da dietro dovrei prenderle comunque e poi provare con qualche rimedio...mahhh questo pomeriggio faccio un giro ad un negozio e poi vi dirò :wink:
Jndiana di che marca sono, dr sholl's? Ho letto di questi party feet, ma che sono? :?

dada33 ha scritto:
Jndiana ha scritto:
no non ho provato perchè dal momento che mi scappano dal piede non le compro. Forse dovrei rischiare e se mi vanno bene di pianta, ma scappano da dietro dovrei prenderle comunque e poi provare con qualche rimedio...mahhh questo pomeriggio faccio un giro ad un negozio e poi vi dirò :wink:
Jndiana di che marca sono, dr sholl's? Ho letto di questi party feet, ma che sono? :?
E comprare i cuscinetti e poi con quelli andare a provare le scarpe in negozio?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

dada33 ha scritto:ecco Luna...non ci avevo pensato...mi sembra una buona idea :wink:
Ma questi salvacalze dove li trovo? :oops:
Li trovi anche nei supermercati oppure nelle catene tipo acqua & sapone.
Se sai di avere questo "problema" prendine un paio te li tieni in borsa e provi le scarpe con quelli ;)

Adesso che ci penso anche io ho un paio di deco che mi scappano dietro...si vede che si sono allargate usandole... risolvo il problema usando proprio i cuscinetti in silicone :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
dada33 ha scritto:ecco Luna...non ci avevo pensato...mi sembra una buona idea :wink:
Ma questi salvacalze dove li trovo? :oops:
Li trovi anche nei supermercati oppure nelle catene tipo acqua & sapone.
Se sai di avere questo "problema" prendine un paio te li tieni in borsa e provi le scarpe con quelli ;)

Adesso che ci penso anche io ho un paio di deco che mi scappano dietro...si vede che si sono allargate usandole... risolvo il problema usando proprio i cuscinetti in silicone :D
ma i cuscinetti in silicone sono differenti dai salvacalze, giusto? Pensi siamo migliori? Io li ho per i sandali, ma tipo soletta