Nell'impeto degli acquisti per la casa e soprattutto (molto soprattutto) sull'onda di mooolta generosità da parte di papà

Premessa: nella camera c'è già una Mesmeri che è sufficiente ad illuminare tutta la stanza, il soffitto è con travi a vista bianche, su ogni comodino ci saranno le rispettive abat jour e saremmo a posto.
Nello studio delle luci però ho chiesto di predisporre un attacco anche in un angolo e mettere un interruttore dimmerabile a parete in modo da poter creare un bell'ambiente soffuso con appunto la mia adorata Carrè

Sono venuti l'altro giorno a montare i mobili e il comò della camera da letto, posizionato con lo specchio, occupa più di quanto immaginassi e credo che mettere la Carrè in un angolo dietro al comò non sia una cosa fatta molto bene...
Per capirci: sopra lo specchio c'è la Mesmeri, poi lo vedete dove parte il comò?

Domande a voi super guru:
- Come starebbe la sospensione finendo con il peso della lapada sul comò invece che a terra (magari spostando il comò più sull'angolo)? Sembrerebbe monca?
- Secondo voi già basta e avanza ciò che c'è e metterla sarebbe esagerata?
- Se la posizionassi in alternativa all'abat jour del comodino del moroso (che potrei spostare più a destra)?
- Che faccio???