Ieri è arrivato l'avviso di giacenza. Al di fuori del fatto che all'ora in cui l'hanno lasciato a casa c'era la tata quindi non hanno nemmeno citofonato
, sull'avviso c'era scritto di contattare l'ufficio postale. Ho chiamato e mi ha risposto un impiegato mezzo stranito
mi ha detto che potevo andarlo a ritirare questa mattina dalle 10:30 in poi. Peccato che questa mattina dopo mezz'ora di fila mi dicono che dovevo chiamare per un appuntamento
e che posso ritirare il pacco venerdì prossimo
Senza parole.

Senza parole.
venerdi prossimo!!!!!!!!!!!...ma sono pazziAleBi ha scritto:Ieri è arrivato l'avviso di giacenza. Al di fuori del fatto che all'ora in cui l'hanno lasciato a casa c'era la tata quindi non hanno nemmeno citofonato, sull'avviso c'era scritto di contattare l'ufficio postale. Ho chiamato e mi ha risposto un impiegato mezzo stranito
mi ha detto che potevo andarlo a ritirare questa mattina dalle 10:30 in poi. Peccato che questa mattina dopo mezz'ora di fila mi dicono che dovevo chiamare per un appuntamento
e che posso ritirare il pacco venerdì prossimo
![]()
Senza parole.

anche io non vedo l'ora che arrivi, poi sto aspettando altri pacchi per il marito e praticamente controllo continuamente la cassetta della postaSaul1978 ha scritto:Io invece lo voglio aprire! Oggi! Mammaaaaaaa!??!?!? Quando arriva???!?!?!?!?
io ho spedito.. regalo in arrivo..
ho fatto la raccomandata 1.. quindi lunedì ma forse + facile martedì dovrebbe essere a destinazione.
car* figli* natale... spero ti piaccia!!!
pure io voglio il mio pacchetto.

ho fatto la raccomandata 1.. quindi lunedì ma forse + facile martedì dovrebbe essere a destinazione.
car* figli* natale... spero ti piaccia!!!

pure io voglio il mio pacchetto.

SPedito anche io con raccomandata normale, figli* mandami un pm quando ti arriva! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

spedito ieri sera!! 
con la spedizione + economica, car figl Natal, abbi pazienza

con la spedizione + economica, car figl Natal, abbi pazienza

sei tale e quale a mio marito!!! il pacchetto è mmmiooSaul1978 ha scritto:Io invece lo voglio aprire! Oggi! Mammaaaaaaa!??!?!? Quando arriva???!?!?!?!?

io la buttooo lììì si può???
due anni fa tipo avevo predetto che il mio babbo natale sarebbe stato fabiop.. invece era dolores..
quest'anno sparo un parimerito.. secondo me o chiaretta o simo!!
ovviamente topperò alla grande anche stavolta.
due anni fa tipo avevo predetto che il mio babbo natale sarebbe stato fabiop.. invece era dolores..

quest'anno sparo un parimerito.. secondo me o chiaretta o simo!!

ovviamente topperò alla grande anche stavolta.

Il messaggio di kia mi ha fatto pensare. Cioè il fatto di avvisare via pm..
Perchè io sul pacchetto ho messo come mittente il mio nome e cognome e nn il nickname.
Per sapere chi sono il mio destinatario dovrà aprire il pacco.
Ho spedito da una delle poste centrali della mia città con paccocelere 1.
Speriamo bene!
Perchè io sul pacchetto ho messo come mittente il mio nome e cognome e nn il nickname.
Per sapere chi sono il mio destinatario dovrà aprire il pacco.

Ho spedito da una delle poste centrali della mia città con paccocelere 1.
Speriamo bene!

Io ho spedito sabato mattina con il pacco di tre giorni (l'impigato delle poste si è ben guardato dal dirmi che c'era quello da 7gg e insisteva affinchè facessi l'invio in un giorno
)
Car* figli* Natale entro martedì dovrebbe arrivarti
Spero tanto ti piaccia almeno un pochettino...
Avviso anche la mia mamma natale che io non ho ancora ricevuto nulla, ma adesso son fuori città e non posso controllare prima dell'8 pomeriggio. però io preferisco aspettare Natale per aprire il pacchetto... anche perchè se va come l'anno scorso vorrei avere almeno un pacchetto da aprire la notte di Natale
L'anno scorso il mio unico pacchetto era stato quello di Tamy79

Car* figli* Natale entro martedì dovrebbe arrivarti

Avviso anche la mia mamma natale che io non ho ancora ricevuto nulla, ma adesso son fuori città e non posso controllare prima dell'8 pomeriggio. però io preferisco aspettare Natale per aprire il pacchetto... anche perchè se va come l'anno scorso vorrei avere almeno un pacchetto da aprire la notte di Natale

L'anno scorso il mio unico pacchetto era stato quello di Tamy79