A breve l'impresa verrà a verificare. Ho il presentimento che sminuirà il tutto, visto che lo sta facendo da due anni. Qualcuno mi può aiutare a capire cosa posso pretendere da loro? Legalmente in questi casi per quanto tempo sono responsabili? Solo 2 anni? Il pavimento è stato fatto tra luglio e dicembre di 2 anni fa, non vorrei facessero storie. Noi li abbiamo sollecitati più e più volte, tanto che ce le avevano sostituite (senza sistemare il massetto, che ovviamente ha ricrepato le piastrelle) ma non abbiamo mai mandato raccomandate. Dalla foto non si vede ma il massetto fa davvero schifo, ci sono almeno 3 millimetri di dislivello tra un lembo e l'altro della crepa... Ci saranno da staccare cornici che sicuramente si danneggeranno e ripiastrellare (tra l'altro le piastrelle non so neppure dove comprarle, visto che sabato sono andata a cercarne altre e risultano fuori catalogo/non ordinabili). Mi date una mano? Sono molto abbacchiata...
Le ristrutturazioni ci hanno portato via un sacco di tempo e di soldi, ci siamo affidati a persone "di fiducia" e questo è il risultato.