menchy ha scritto:Il messaggio di kia mi ha fatto pensare. Cioè il fatto di avvisare via pm..
Perchè io sul pacchetto ho messo come mittente il mio nome e cognome e nn il nickname.
Per sapere chi sono il mio destinatario dovrà aprire il pacco.:lol:
Ho spedito da una delle poste centrali della mia città con paccocelere 1.
Speriamo bene! :D
Che città sarebbe? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Car* Figl* Natale,

Sto accuratamente impacchettando il tuo regalo. Ti chiedo scusa se sono un po' in ritardo ma è un regalo pensato e fatto col cuore. Acquistato in fretta ma elaborato un po' più a lungo del previsto. :roll:

Per questo ti chiedo scusa se fino a martedì non lo spedirò perché al momento alcune cose si stanno asciugando e quindi ultimerò tutto domani sera. :-) Ti prometto però che farò una spedizione veloce, in modo che sia consegnato il più presto possibile.

Colgo anche l'occasione per ringraziare la mia Mamma Natale, il regalo è arrivato, l'ha portato il moroso venerdì sera, ma è ancora così come è stato spedito. Ho visto il mittente ma non ho ancora idea di chi lei sia e non lo vorrò sapere fino al giorno in cui lo aprirò. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Fotomicilla ha scritto:Car* Figl* Natale,

Sto accuratamente impacchettando il tuo regalo. Ti chiedo scusa se sono un po' in ritardo ma è un regalo pensato e fatto col cuore. Acquistato in fretta ma elaborato un po' più a lungo del previsto. :roll:

Per questo ti chiedo scusa se fino a martedì non lo spedirò perché al momento alcune cose si stanno asciugando e quindi ultimerò tutto domani sera. :-) Ti prometto però che farò una spedizione veloce, in modo che sia consegnato il più presto possibile.

Colgo anche l'occasione per ringraziare la mia Mamma Natale, il regalo è arrivato, l'ha portato il moroso venerdì sera, ma è ancora così come è stato spedito. Ho visto il mittente ma non ho ancora idea di chi lei sia e non lo vorrò sapere fino al giorno in cui lo aprirò. :-)
muoviti! voglio aprirlo!

che palle però sapere che sei tu.... :P

Regalo arrivato! Grazie grazie grazie!
Io invece devo ancora fare il pacchetto! Prometto che mi rifarò!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Sabato ho trovato l'avviso del postino, e penso che potrebbe il pacchetto del mio genitore natale... purtoppo ero dalla pediatra con Lory e a casa non c'era nessuno :(
Dovrebbe ripassare oggi, ho lasciato un biglietto con scritto di bussare alla suocera, speriamo bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

simo19691 ha scritto:ma la raccomandata1 non doveva attivare in un giorno?
:roll: :cry: :evil: :evil:
meglio se arriva dopo 2, almeno te la fai rimborsare... :wink:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
Quella che ho spedito io è arrivata davvero in un giorno....mannaggia :? :lol:

Saul1978 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Quella che ho spedito io è arrivata davvero in un giorno....mannaggia :? :lol:

spedita il 2...in consegna oggi... :roll:
Simona

io ho spedito sabato.. speravo arrivasse al massimo domani.. nn ci sono speranze quindi. :evil:
poi mercoledì è festa e si va a giovedìììì :evil:

postinoooooooo voglio il mio pacchetttttooooooo 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

venerdi avevo un'avviso....stamattina sono andata in posta....e e e e

busta dell'agenzia delle entrate :twisted: :twisted: ...sicuramente non è il mio regalo di natale :lol: :lol: ....spero :roll: :lol:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:venerdi avevo un'avviso....stamattina sono andata in posta....e e e e

busta dell'agenzia delle entrate :twisted: :twisted: ...sicuramente non è il mio regalo di natale :lol: :lol: ....spero :roll: :lol:
metti caso che la tua mamma natale ti abbia regalato 15 euro di taglio delle tasse.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:io ho spedito sabato.. speravo arrivasse al massimo domani.. nn ci sono speranze quindi. :evil:
poi mercoledì è festa e si va a giovedìììì :evil:

postinoooooooo voglio il mio pacchetttttooooooo 8)
io infatti avevo spedito pensando arrivasse sabato...con la speranza che chi doveva ricevere fosse a casa :roll: :roll:
Simona