chiaretta ha scritto:spedito ieri sera!! :D
con la spedizione + economica, car figl Natal, abbi pazienza :lol: :lol: :lol:
quoto :oops:
non ho fatto la raccomandata, nella speranza di evitarti lo sbattimento di andare all'ufficio postale 8)
Spedito venerdi :D
Figliolett* mi*, mandami un MP quando lo ricevi :wink:
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto:spedito ieri sera!! :D
con la spedizione + economica, car figl Natal, abbi pazienza :lol: :lol: :lol:
quoto :oops:
non ho fatto la raccomandata, nella speranza di evitarti lo sbattimento di andare all'ufficio postale 8)
Spedito venerdi :D
Figliolett* mi*, mandami un MP quando lo ricevi :wink:
anche a me per favore....sono un po in ansia per questo pacchetto in realtà, spero che arrivi!!! :roll: :roll:
Per capire meglio...
Io un pacchetto l'ho ricevuto ma non lo apro perché non voglio sapere chi è il mio Babbo o Mamma Natale fino a quando non scarterò i regali il 25/12...:-P Vedo nome e cognome del mittente ma non so a che nick corrisponde... Ergo non potrò avvisare via MP. Però l'ho scritto qua, quindi il mio Papy o la mia Mamy Natale (che poi è una Mamy :-D) la possibilità di saperlo ce l'ha qui in pubblica non in MP... :-D

Grazie Mamy Natale che non ti sei svelata sin dalla busta. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

avevo intenzione di spedire con ups xkè mi piace come lavorano...

mi hanno chiesto 12.50 euro... :shock:

direi che aspetto di andare in posta...quindi figlia/o natale porta pazienza...la tua mamma non si è dimenticata di te... :D :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

sono a scesa a controllare la cassetta della posta. niente. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ci ho messo più di un'ora a impacchettare tutto e così mi sono persa l'apertura della posta... anche se ammetto che, con questo tempo, non è che avessi una gran voglia di uscire :roll: domani spedisco, promesso!
Immagine
Immagine

Anche io mi scuso pubblicamente con mi* figli* Natale perchè ho il regalo impacchettato e tutto ma per una cosa o l'altra non riesco a spedire :(

Speravo di andarci fine sett scorsa ma ho avuto la finanza in uff e sono dovuta rimanere! Chiunque debba ancora riceverlo sappia che c'è una Mamma Natale disperata e dispiaciuta!

Anche io sto attendendo con ansia il mio regalo, è stranissimo, ma sono più euforica a sapere chi dovrò ringraziare che al contenuto stesso!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

sunset ha scritto:ci ho messo più di un'ora a impacchettare tutto e così mi sono persa l'apertura della posta... anche se ammetto che, con questo tempo, non è che avessi una gran voglia di uscire :roll: domani spedisco, promesso!
Mi sa che la posta è chiusa domani a milano :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
sunset ha scritto:ci ho messo più di un'ora a impacchettare tutto e così mi sono persa l'apertura della posta... anche se ammetto che, con questo tempo, non è che avessi una gran voglia di uscire :roll: domani spedisco, promesso!
Mi sa che la posta è chiusa domani a milano :roll:
ehhh, ma se stessi a milano potrei andare nel pomeriggio, invece sono a casa dei miei (da più di due mesi :roll: ) e qui è aperta solo la mattina, ma sant'ambrogio non è il patrono, quindi dovrebbe proprio essere aperta.
Immagine
Immagine

Ah beh se sei fuori milano, allora ok :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ah beh se sei fuori milano, allora ok :wink:

almeno lo spero, venerdì notte sono caduti due fulmini ha fatto un sacco di danni, infatti sabato non funzionavano i terminali della posta (tra le tante cose danneggiate).
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:oh signùr!! :shock:
figurati che uno è caduto su un lampione in mezzo al campo di calcio, dove c'erano i ragazzini che stavano iocando, immagina come si saran spaventati (a me è venuto un infarto ed ero in casa, ho visto solo la luce e ho sentito il tuono fortissimo), l'altro su un albero che poi è caduto sulla casa dei proprietari dell'albero.. ma gli elettrodomestici bruciati sono stati tantissimi, da noi è andata via la corrente solo al piano di sopra, un c..o esagerato!
Immagine
Immagine

... spedito!!! A dire il vero ero tentata di ritardare ancora perchè mi piacerebbe l'apertura del pacco a Natale! Car* figli* Natale tieni conto del desiderio della tua mamma!!! :wink:
Invece al mio genitore dico che per ora non ho ricevuto nulla, ma tanto so che stai aspettando che faccia l'albero così lo metto sotto e lì starà fino al 25 mattina!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

se il mio pacchetto è rosso, blu o bianco o una combinazione di questi colori potrò valutare l'ipotesi di appoggiarlo sotto l'albero fino a natale.....altrimenti cippa! Stona! Lo apro subito! :P :lol: