che bella che è venuta...Complimenti
si respira un atmosfera rilassante...
la cucina con gli stickers è divina...il corridoio super come già ti hanno detto...!
ho notato però che hai fatto tantissimi interventi col cartongesso...ma ne valeva davvero la pena...
unica cosa che nn approvo sono le porte...troppo scure secondo me..
grazie x la pass...
si respira un atmosfera rilassante...

la cucina con gli stickers è divina...il corridoio super come già ti hanno detto...!
ho notato però che hai fatto tantissimi interventi col cartongesso...ma ne valeva davvero la pena...
unica cosa che nn approvo sono le porte...troppo scure secondo me..
grazie x la pass...

SANTAPUPAZZA DEBBY!!!!
Sono rimasta imbambolata!! Che meraviglia!! Lo dico sul serio!
Bagno: di norma non amo il mosaico ma il tuo è spettacolare, delicato e perfettamente abbinato al pavimento. La doccia è da URLO con quella forma irregolare e il rivestimento semplice ma d'effetto.. cos'è? Il mobile lavabo è splendido, originalissimo!
Corridoio: davvero il più bel corridoio che abbia mai visto. Fantastico il gioco di luci e cartongesso come per il resto della casa, ma qui rende davvero tantissimo! Io ci passerei le ore a rimirarmelo!
Pavimento: aiutami a ricordare.. non è parquet??? Spettacolare!
Porte: un tocco di noce/tabacco davvero chic.. seppure mi piacciano bianche trovo le tue splendide e ben integrate con le altre scelte!
CUCINA.. ne vogliamo parlare? Superlativa! Originale, delicata, elegante, pratica.. non potevi fare meglio.. lo schienale è vetro vero? Temperato o lacobel? Che bello il taglio in diagonale.. e la porta della dispensa/ripostiglio!! Mamma mia spettacolare!
Due note.. le sospensioni sull'isola non sono basse? Ti trovi bene con la TV messa lì?? Forse quella è l'unica cosa che trovo meno azzeccata.
Camera.. bellissimo l'abbinamento di colori.. la nicchia, i faretti..
E gli stickerssss!! Hai scelto due modelli che punto da sempre! Soprattutto wurllo sul letto! Devi dirmi tutto.. facile metterli? Pensi che toglierli possa rovinare la pittura? Da vicino son belli vero?
CREDIMI non c'è una cosa che non mi piace.. la tua casa incontra al 100% il mio gusto! Complimentissimi.. spero che la mia venga almeno bella la metà della tua!

Bagno: di norma non amo il mosaico ma il tuo è spettacolare, delicato e perfettamente abbinato al pavimento. La doccia è da URLO con quella forma irregolare e il rivestimento semplice ma d'effetto.. cos'è? Il mobile lavabo è splendido, originalissimo!
Corridoio: davvero il più bel corridoio che abbia mai visto. Fantastico il gioco di luci e cartongesso come per il resto della casa, ma qui rende davvero tantissimo! Io ci passerei le ore a rimirarmelo!
Porte: un tocco di noce/tabacco davvero chic.. seppure mi piacciano bianche trovo le tue splendide e ben integrate con le altre scelte!
CUCINA.. ne vogliamo parlare? Superlativa! Originale, delicata, elegante, pratica.. non potevi fare meglio.. lo schienale è vetro vero? Temperato o lacobel? Che bello il taglio in diagonale.. e la porta della dispensa/ripostiglio!! Mamma mia spettacolare!
Due note.. le sospensioni sull'isola non sono basse? Ti trovi bene con la TV messa lì?? Forse quella è l'unica cosa che trovo meno azzeccata.
E gli stickerssss!! Hai scelto due modelli che punto da sempre! Soprattutto wurllo sul letto! Devi dirmi tutto.. facile metterli? Pensi che toglierli possa rovinare la pittura? Da vicino son belli vero?
CREDIMI non c'è una cosa che non mi piace.. la tua casa incontra al 100% il mio gusto! Complimentissimi.. spero che la mia venga almeno bella la metà della tua!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
intanto grazie per la pass
..gentilissima
riparto dalla cucina ...senza i veli è STUPENDA armoniosa lineare..hai proprio delle belle idee originali...bello anche lo stickers
mi piace la sospensione è molto simile alla mia....e poi quelle nicchie
da invidia....le volevo tanto anch'io ma non le ho fatte
poi mi piace tanto il discorso coperture della lavatrice e di tutte le cose che è meglio tener nascosto
il corridoio sono senza parole..io odio i corridoi ma il tuo mi piace tanto come lo hai sfruttato persino la libreria....complimenti
la sala...bella l'aplique....ma la striscia colorata più chiara è stata una tua idea
foto 126 ...( mi batti per le idee
originali)
la televisione è un pò sacrificata...ma se non avevi altri spazi è una giusta soluzione....hai preferito il divano con isola.....altrimenti io avrei messo il divano tre posti dove cè adello la tv ovviamente spostato dall'isoletta...e la parete tv davanti così anche mentre cucinavi vedevi la tv...( dettaglio giusto da non farti roppi complimenti
)
la camera....fantastica...bello il gioco dietro il letto....e anche qui belle le frasi...mi piacciono tutti i colori usati in casa....e in camera
bagno anche questo mi piace...figo la doccia fatta così...hai proprio sfruttato tutto..il particolare degli asciugamani messo così è fantastico...nella cesta
ancora complimenti
voto 10

riparto dalla cucina ...senza i veli è STUPENDA armoniosa lineare..hai proprio delle belle idee originali...bello anche lo stickers

mi piace la sospensione è molto simile alla mia....e poi quelle nicchie

poi mi piace tanto il discorso coperture della lavatrice e di tutte le cose che è meglio tener nascosto

il corridoio sono senza parole..io odio i corridoi ma il tuo mi piace tanto come lo hai sfruttato persino la libreria....complimenti
la sala...bella l'aplique....ma la striscia colorata più chiara è stata una tua idea

la televisione è un pò sacrificata...ma se non avevi altri spazi è una giusta soluzione....hai preferito il divano con isola.....altrimenti io avrei messo il divano tre posti dove cè adello la tv ovviamente spostato dall'isoletta...e la parete tv davanti così anche mentre cucinavi vedevi la tv...( dettaglio giusto da non farti roppi complimenti

la camera....fantastica...bello il gioco dietro il letto....e anche qui belle le frasi...mi piacciono tutti i colori usati in casa....e in camera
bagno anche questo mi piace...figo la doccia fatta così...hai proprio sfruttato tutto..il particolare degli asciugamani messo così è fantastico...nella cesta
ancora complimenti
voto 10
scusa il ritardissimo
grazie mille x esserti ricordata di me
io non ho altri aggettivi...BELLA...tutta..mi piacciono i toni...hai usato dei contrasti di colore ma senza esagerare...lo hai fatto in maniera delicata e questo rende la casa nel complesso molto elegante...corda e bianco stanno benissimo insieme..
La cucina è super...soprattutto l isola/parete attrezzata...
il bagno con la doccia è rilassante...troppo bello il mobiletto..ma cos'è?
cosi come il corridoio...1 dei più belli che ho visto sul forum...siete stati davvero bravi-...tanti auguri

grazie mille x esserti ricordata di me

io non ho altri aggettivi...BELLA...tutta..mi piacciono i toni...hai usato dei contrasti di colore ma senza esagerare...lo hai fatto in maniera delicata e questo rende la casa nel complesso molto elegante...corda e bianco stanno benissimo insieme..
La cucina è super...soprattutto l isola/parete attrezzata...

il bagno con la doccia è rilassante...troppo bello il mobiletto..ma cos'è?

cosi come il corridoio...1 dei più belli che ho visto sul forum...siete stati davvero bravi-...tanti auguri

innanzitutto grazie mille dei complimenti.. sono lusingatissimaMarlaSinger ha scritto:SANTAPUPAZZA DEBBY!!!!![]()
![]()
![]()

Il mobile in bagno è della Arcom.. ci piaceva l'effetto sovrapposto ed è venuto proprio bene.. anche perchè sacrificato in quell'angolo dovevamo renderlo un pò speciale...
Il pavimento è gres porcellanato di Marazzi.. si chiama treverk.. ha solo un difetto.. i miei capelli su questo pavimento si vedono lontano un miglio

Per la cucina ti dirò, io non son abituata a guardare la tv mangiano quindi era la soluzione ideale metterla li la tv.. e dal divano si vede benissimo anche perchè il divano non è altissimo..
Per quanto riguarda gli sticker li ho voluti a tutti i costi, sopratutto quelllo in cucina.... visto che come cuoca non valgo molto.. (evviva l'autostima!) cosi abbiam preso del plexiglass, abbiamo ordinato lo sticker inverso da poterlo appiccicare dietro e il gioco è fatto.. poi ha siliconato il plexi ed ecco il risultato

La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato
Grazie mille.. il corridoio ha davvero riscosso tanto successopinoletta ha scritto:Ricomplimenti...la casa è davvero bella, personale..mi piace tutto...il bagno è meraviglioso, anche se il corridoio scenografico resta il mio preferito!!!
Bravi!!!!

La Nostra Casetta
tamy79 ha scritto:intanto grazie per la pass..gentilissima
riparto dalla cucina ...senza i veli è STUPENDA armoniosa lineare..hai proprio delle belle idee originali...bello anche lo stickers![]()
![]()
mi piace la sospensione è molto simile alla mia....e poi quelle nicchieda invidia....le volevo tanto anch'io ma non le ho fatte
![]()
poi mi piace tanto il discorso coperture della lavatrice e di tutte le cose che è meglio tener nascosto![]()
la sala...bella l'aplique....ma la striscia colorata più chiara è stata una tua ideafoto 126 ...( mi batti per le idee
![]()
originali)
la televisione è un pò sacrificata...ma se non avevi altri spazi è una giusta soluzione....hai preferito il divano con isola.....altrimenti io avrei messo il divano tre posti dove cè adello la tv ovviamente spostato dall'isoletta...e la parete tv davanti così anche mentre cucinavi vedevi la tv...( dettaglio giusto da non farti roppi complimenti)
ancora complimenti
voto 10
Grazie grazie Grazie

Riguardo la tv io non la guardo molto, quando mangiamo non l'abbiamo mai guardata quindi abbiamo optato per questa soluzione perche ci piaceva un sacco l'idea dell'isola.. e devo dire che siamo soddisfatti e la tv si vede benissimo dal divano, anche se sembra esser molto bassa invece non lo è...
La Nostra Casetta
Grazie mille dei complimenti.. le idee son tutte nostre.. in primis del mio fidanzato che di notte invece di dormire partoriva ideeLightblue ha scritto:scusa il ritardissimo![]()
grazie mille x esserti ricordata di me![]()
La cucina è super...soprattutto l isola/parete attrezzata...![]()
il bagno con la doccia è rilassante...troppo bello il mobiletto..ma cos'è?![]()

Il mobile bagno è della arcom..come anche il pensile nella nicchia

La Nostra Casetta
Ciao.
Sono riuscita solo ora a vedere il tuo messaggio.
.... BELLISSIMA!!!..
Sarò ripetitiva ma il corridoio è bellissimo con quella controsoffittatura.
E anche le nicchie\mensole illuminate in cucina.
Si vede che tutto è curato nei minimi dettagli. Bravissima!!!
Immagino che sia stato un lavoraccio ma ne è davvero valsa la pena!!!
Due domande:
ma la tivu non è scomoda così bassa? ( la soluzione però la trovo molto originale!)
la doccia rimane aperta? no vero?
Ciao!!
Sono riuscita solo ora a vedere il tuo messaggio.
.... BELLISSIMA!!!..
Sarò ripetitiva ma il corridoio è bellissimo con quella controsoffittatura.
E anche le nicchie\mensole illuminate in cucina.
Si vede che tutto è curato nei minimi dettagli. Bravissima!!!
Immagino che sia stato un lavoraccio ma ne è davvero valsa la pena!!!
Due domande:
ma la tivu non è scomoda così bassa? ( la soluzione però la trovo molto originale!)
la doccia rimane aperta? no vero?
Ciao!!