diciamo che bubu ce l'ha particolarmente con:
Immagine
solo la parte femminile però.. :lol: :lol: :lol: perchè ha un debole per quella maschile.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Io detesto Brignano... mi irrita anche solo vederlo, quando apre bocca lo prenderei a palate...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Io detesto Brignano... mi irrita anche solo vederlo, quando apre bocca lo prenderei a palate...
luna anche loremiro!!! e si stupisce sempre perchè a tutti di solito piace!!
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

verovero ha scritto:io non sopporto:
Immagine
perchè lo trovo inutile come i programmi che gli danno
io lo trovo decelebrato
poi:
Immagine
per la spiegazione come sopra...
mio marito non la sopporta io la trovo un po' improbabile
così come questa, altro progamma del cavolo...tutto finto...
Immagine
beh chi non ha almeno milione e1/2 di Euro da spendere come fossero noccioline? e poi non se ne po' + de' 'ste camere padronali!!!
P.S.
Però mi fanno una "rabbia" certe case :twisted: :twisted: :twisted: !!!
Ultima modifica di Papera il 07/12/10 17:46, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Da poche settimane anch'io vedo real time o come si chiama e la tipa dell'ultima foto ha scalato in maniera velocissima la vetta delle persone che tollero di meno! Ma è colpa del programma e di quel milione di euro che quelle coppie hanno a disposizione per comprare casa.... come l'ultima... una pittrice di neanche 30 anni accoppiata con un musicista.... :roll: E' davvero assurdo. :lol: Però la trovo estremamente elegante nonostante la frangia mezza bionda su capelli neri che portavo 15 anni fa all'età di 19 anni. :lol:

Il mio compagno se potesse farebbe una puntura di vitamine alla tipa del bricolage. Io invece adoro quel tipo di voce e parlata perchè mi conciliano il sonno e sono l'opposto della mia :lol: (fin da piccolissima ogni volta che parlo c'è qualcuno che mi dice di abbassare il tono :evil: ). Mentre io quoto Papi. Santa pace, dev'essere giusto un amico di un politico molto influente per poter fare tivvù. :roll:

La D'Urso.... devo commentare?!!!! :lol:
Quando ho qlche colpa da espiare allora metto il suo prgramma. Peggio di stare sui ceci in ginocchiop.
Immagine

E di questa che vogliamo dire?
Credo che oca sia riduttivo ( poi sarebbe della mia stessa famiglia :lol: :lol: :lol: !!!)
Immagine

Papi lo odio pure io...anche se sta zitto non lo sopporto!! :evil:

Brignano a me invece piace un sacco e pure la Hunziker (mi fa allegria):D

e nomino Santoro!! :lol: :lol:
Simona

Immagine
ho visto solo il promo ma già m'indispone
e poi non riesco a trovare la foto ma c'è anche quella specie d'artista del ricilo ... pure lui non lo sopporto, quell'aria son togo ... poi fa quasi sempre cag@te che a casa non vorrei manco morta ...
FEDE65

Se si gonfiassero meno le labbra forse dico forse uno capirebbe pure qualcosa quando parlano.
Mi riferisco alla tipa bionda postata da Fede.
Immagine

Cla' ha scritto:Ecco, quella di Paint your life sta antipatica anche a me, mi indispone proprio :lol:

L'immobiliarista no però... sarà che ho scoperto Real Time da meno di un mese e ho ancora un po' di sana esaltazione :D
Io lo guardo da un pò di anni, ma la cara Paola mi sta simpatica, a parte i ciuffi più chiari che non c'entrano una cippa, mentre quella di pain your life la odio proprio... a proposito, ma solo lei "spray" lo legge "sprey"?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
Cla' ha scritto:Ecco, quella di Paint your life sta antipatica anche a me, mi indispone proprio :lol:

L'immobiliarista no però... sarà che ho scoperto Real Time da meno di un mese e ho ancora un po' di sana esaltazione :D
Io lo guardo da un pò di anni, ma la cara Paola mi sta simpatica, a parte i ciuffi più chiari che non c'entrano una cippa, mentre quella di pain your life la odio proprio... a proposito, ma solo lei "spray" lo legge "sprey"?!?!
:lol: :lol:
Simona

fede65 ha scritto:
Immagine
Io vorrei trovare una sua foto anteplastic...credo non si riconoscerebbe :D !!!

E per continuare
Immagine
quando c'è lui, gli altri non possono neanche respirare
Immagine
avrà pure una gran voce, ma mi dà ai nervi.

Papera ha scritto:
fede65 ha scritto:
Immagine
Io vorrei trovare una sua foto anteplastic...credo non si riconoscerebbe :D !!!
io me la ricordo ai tempi di "buona domenica" con Costanzo, faceva la macchina della verità agli ospiti.... era una sfigatella con gli occhiali, ora sembra una barbie :?

io non sopporto lei:
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"