ma no daiverovero ha scritto:ma perchè, a Bubu stanno antipatici tutti?![]()
![]()

però di sicuro le sta antipatica lei

Moderatore: Steve1973
ma no daiverovero ha scritto:ma perchè, a Bubu stanno antipatici tutti?![]()
![]()
beh chi non ha almeno milione e1/2 di Euro da spendere come fossero noccioline? e poi non se ne po' + de' 'ste camere padronali!!!verovero ha scritto:io non sopporto:perchè lo trovo inutile come i programmi che gli danno
io lo trovo decelebrato
poi:
per la spiegazione come sopra...
mio marito non la sopporta io la trovo un po' improbabile
così come questa, altro progamma del cavolo...tutto finto...
Io lo guardo da un pò di anni, ma la cara Paola mi sta simpatica, a parte i ciuffi più chiari che non c'entrano una cippa, mentre quella di pain your life la odio proprio... a proposito, ma solo lei "spray" lo legge "sprey"?!?!Cla' ha scritto:Ecco, quella di Paint your life sta antipatica anche a me, mi indispone proprio![]()
L'immobiliarista no però... sarà che ho scoperto Real Time da meno di un mese e ho ancora un po' di sana esaltazione
arianh ha scritto:Io lo guardo da un pò di anni, ma la cara Paola mi sta simpatica, a parte i ciuffi più chiari che non c'entrano una cippa, mentre quella di pain your life la odio proprio... a proposito, ma solo lei "spray" lo legge "sprey"?!?!Cla' ha scritto:Ecco, quella di Paint your life sta antipatica anche a me, mi indispone proprio![]()
L'immobiliarista no però... sarà che ho scoperto Real Time da meno di un mese e ho ancora un po' di sana esaltazione
Io vorrei trovare una sua foto anteplastic...credo non si riconoscerebbefede65 ha scritto:ho visto solo il promo ma già m'indispone
io me la ricordo ai tempi di "buona domenica" con Costanzo, faceva la macchina della verità agli ospiti.... era una sfigatella con gli occhiali, ora sembra una barbiePapera ha scritto:Io vorrei trovare una sua foto anteplastic...credo non si riconoscerebbefede65 ha scritto:ho visto solo il promo ma già m'indispone!!!