Uh, ora ricordo, avevo visto la tua casetta PRIMA, ricordo la pompa di benzina!
Wow che emozione, non avevo mai "assistito" a una demolizione completa + ricostruzione, sono pazza se ti dico che mi sono commossa a vedere le prime foto della casa intonacata?
Il gres grigio della zona giorno mi piace tantissimo, è proprio il genere che vorrei mettere io nelle camere, anche se in formato + piccolo.
Adoro l'abbinamento bianco+rosso, il bagno piccolo mi piace proprio, giochi sul rivestimento ben pensati e il mosaico è particolare. Anche il bagno grande è molto bello, soprattutto il muretto dei sanitari e la doccia (che sberla di verto!!!). Tutta la rubinetteria è mooooooooolti carina!
Mi piacciono un sacco tutte le luci che hai scelto, hai davvero buon gusto!!!
Anche se a me il bianco ha stufato, trovo molto bella la tua cucina, sarà per il piano nero, x la disposizione, x le maniglie, x le luci o per la parete dietro, ma mi piace!
Molto bello anche l'esterno!!!!
Le poche cosa che non mi piacciono sono il lavabo del bagno rosso (non mi piace la "pancia" a vista, è una mia fissa), i pavimenti al primo piano che sono troppo rustici x i miei gusti, e il letto perchè non mi piace la tonalità.
Attendo sviluppi sul soggiorno, che promette strabene!
Grazie x il bellissimo tour virtuale!