l unica cosa positiva dovrebbe essere la consegna entro 1 giorno lavorativo...speriamo ma ci credo poco...

io ho sforato il budget del regalo poi con la spedizione ho esagerato :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

oddio ho capito chi è la mia mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
grazieeeeeeeeeee!!!!
per ora resisto....non l'ho ancora aperto...ma non garantisco nulla :P :lol:

monizar ha scritto:magari chi ha spedito con il 3 ha speso 5 euro di regalo, anche io pacco ordinario... :wink:
Saul, ma se si fa viva poi ti rovini la sorpresa... a parte che sei già andato a nasuplare nel pacco... almeno è in tinta con l'albero??? :roll: :roll:

diciamo che lo metterò dietro l'albero :P :lol: :lol:

intanto fino al 19 di sicuro rimane chiuso....perchè verranno parecchi forumisti a casa mia .....e potranno garantire che non l'ho aperto :wink:

beh se hai capito ringrazia la tua mamma o il tuo babbo natale.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Saul1978 ha scritto:intanto fino al 19 di sicuro rimane chiuso....perchè verranno parecchi forumisti a casa mia .....e potranno garantire che non l'ho aperto :wink:
Qualcuno, però potrebbe affermare il contrario sputt@nandoti impietosamente 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:intanto fino al 19 di sicuro rimane chiuso....perchè verranno parecchi forumisti a casa mia .....e potranno garantire che non l'ho aperto :wink:
Qualcuno, però potrebbe affermare il contrario sputt@nandoti impietosamente 8) :lol:
conoscendoti è più facile che per la curiosità di sapere cosa mi hanno regalato me lo apra direttaemnte tu!! ahahhaha

e comunque l'ho fatto sballottolare ed è grosso e duro! :roll:
il pacco.... :roll:

il regalo intendo :P :lol: :lol:

maliziose che non siete altro! :roll:

ho appena saputo che la raccomandata1 può considerarsi in ritardo se arriva dopo 3 giorni lavorativi (e sempre che sia stata spedita prima delle 12.30) :roll: :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:ho appena saputo che la raccomandata1 può considerarsi in ritardo se arriva dopo 3 giorni lavorativi (e sempre che sia stata spedita prima delle 12.30) :roll: :roll:
Con buona pace di quell'"1" :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:ho appena saputo che la raccomandata1 può considerarsi in ritardo se arriva dopo 3 giorni lavorativi (e sempre che sia stata spedita prima delle 12.30) :roll: :roll:
Con buona pace di quell'"1" :? :?
già!! :roll:
Simona

Hanno appena suonato. E' arrivato un pacco per me :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Non lo so se riesco ad aspettare fino a natale 8)

Album
Immagine

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! incredibile. La mia mamma natale era predestinata. Non ci posso credere (almeno credo sia lei)

Album
Immagine