dipende che giochi piacciono.... da fare in famiglia tipo wii party non saprei...
poi su mario non sbagli mai, o sport resort deve essere carino...
comunque sono tutti sui 50 euro...

si ma del gioco wiifit plus ma senza la balance board non te ne fai niente. Quella ce l'ha?vale_MI ha scritto:Mia cognata si è appena presa la WII (offerta Esselunga).
Mi date quakche dritta sui giochi più belli da consigliarle/regalarle?
Per il momento mi ha chiesto FIT (ho troveto FIT plus a 9,90€ e l'ho preso).
Ho poi preso WII party e spero sia divertente.
Attendo consigli (mi dareste anche un'idea del prezzo?)
Se leggi bene il mio post il WII party gliel'ho preso (ma solo il gioco, non il telecomando. A proposito... quanto costa il secondo telecomando?)arianh ha scritto:si ma del gioco wiifit plus ma senza la balance board non te ne fai niente. Quella ce l'ha?vale_MI ha scritto:Mia cognata si è appena presa la WII (offerta Esselunga).
Mi date quakche dritta sui giochi più belli da consigliarle/regalarle?
Per il momento mi ha chiesto FIT (ho troveto FIT plus a 9,90€ e l'ho preso).
Ho poi preso WII party e spero sia divertente.
Attendo consigli (mi dareste anche un'idea del prezzo?)
Per i giochi sotto i 40 euro è dura trovare qualcosa, però divertenti per giocare in famiglia sono:
- Mario Kart Wii (il migliore secondo me)
- Wii sport Resort
- Big brain Accademy (dovrebbe costare sui 25/30 euro)
Se vuoi farle un gioco gradito e non ha ancora il secondo telecomando potresti regalarle wii party!
beh, a questo punto immagino che la balance board se la comprerà mia cognata (il box tutto incluso era fuori budget per il regalopaprina ha scritto:vale: senza la balance non te ne fai nulla del gioco wii fitse puoi riportalo indietro visto che ormai con la balance board danno in automatico il gioco wiifit.
verovero ha scritto:papri...![]()
"non sappiamo se e quando verrà pubblicata per la versione 4.3"
uffi...
Beh, mi consolo pensando che il gioco WII Fit Plus mi è costato solo 9,90€.paprina ha scritto: vale: la balance è indispensabile con il gioco wii fit.....ma per la maggiorparte dei giochi la balance non serve, anzi serve giusto per due-tre![]()
![]()
però è molto carina da usare perchè può correre, andare in bici, giocare con l'ula.hopp e non ricordo più cos'altro.............second oem dovrebbe farsela solo in un seocndo momento, solo se usasse tanto la wii![]()
vale_MI ha scritto:Beh, mi consolo pensando che il gioco WII Fit Plus mi è costato solo 9,90€.paprina ha scritto: vale: la balance è indispensabile con il gioco wii fit.....ma per la maggiorparte dei giochi la balance non serve, anzi serve giusto per due-tre![]()
![]()
però è molto carina da usare perchè può correre, andare in bici, giocare con l'ula.hopp e non ricordo più cos'altro.............second oem dovrebbe farsela solo in un seocndo momento, solo se usasse tanto la wii![]()
Perciò non ho motivo di riportarlo indietro. Lo userà quando prenderà la balance board. Per ora si consolerà con WII Party
oops, sicura che non la vendano anche da sola? magari più avanti quando sarà finita questa promozione?paprina ha scritto:
ehm, con la balance c'è già il gioco incluso![]()
davvero non puoi portarlo indietro?