Ecco chi mi dimenticavo.... Platinette. Se lo/la becco in tv o radio ho sempre il riflesso condizionato di cambiare canale.
Non perchè sia un travestito, ma perchè ormai, con il passare degli anni, è diventato la caricatura di sè stesso.
Nulla a che vedere con Vladimir Luxuria...
tu stai per aprire un altro topic vero??bubu ha scritto:Certo che anche in termini di simpatia/antipatia è difficile conciliare i vari gusti....detto questo: chissà a quante persone sto sulle balle!!![]()

Ultima modifica di paprina il 09/12/10 18:29, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
no, quello era già di Sil!!paprina ha scritto:tu stia per aprire un altro topic vero??bubu ha scritto:Certo che anche in termini di simpatia/antipatia è difficile conciliare i vari gusti....detto questo: chissà a quante persone sto sulle balle!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
bubu ha scritto:no, quello era già di Sil!!paprina ha scritto:tu stia per aprire un altro topic vero??bubu ha scritto:Certo che anche in termini di simpatia/antipatia è difficile conciliare i vari gusti....detto questo: chissà a quante persone sto sulle balle!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Era quello coi nostri difetti?paprina ha scritto:bubu ha scritto:no, quello era già di Sil!!paprina ha scritto: tu stia per aprire un altro topic vero??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi c'era quello coi pregi?
Io ero in vacanza e non ho partecipato... e nessuno mi ha citato nè da una parte nè dall'altra

potremmo ritirarlo su per i nuovi arrivati
luna ne avrei anche per te..........e non ti dico in quale dei due topic tiè

luna ne avrei anche per te..........e non ti dico in quale dei due topic tiè

lunaspina ha scritto:Tanto lo so già. Finirei nel topic dei difetti perchè mi lamento sempre delle mie gambepaprina ha scritto:potremmo ritirarlo su per i nuovi arrivati![]()
luna ne avrei anche per te..........e non ti dico in quale dei due topic tiè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

caxxo beccata!!!

paprina ha scritto:lunaspina ha scritto:Tanto lo so già. Finirei nel topic dei difetti perchè mi lamento sempre delle mie gambepaprina ha scritto:potremmo ritirarlo su per i nuovi arrivati![]()
luna ne avrei anche per te..........e non ti dico in quale dei due topic tiè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caxxo beccata!!!
![]()
![]()

E mi ero dimenticata di questa qui...
La bionda...si chiama da Patrizia D'Asburgo Lorena (per matrimonio).
Forse molit non la conoscono, ma ha un blog (in cui scrive baggianate) e fa l'inviata per Vanity Fair ai party più esclusivi, visto che è già ben introdotta (causa marito!), tipo la presentazione del calendario Pirelli a Mosca
!!
Ecco forummsti che vivete/lavorate a Milano, se l'incontrate, le potete farle lo sgambetto da parte mia?

Forse molit non la conoscono, ma ha un blog (in cui scrive baggianate) e fa l'inviata per Vanity Fair ai party più esclusivi, visto che è già ben introdotta (causa marito!), tipo la presentazione del calendario Pirelli a Mosca

Ecco forummsti che vivete/lavorate a Milano, se l'incontrate, le potete farle lo sgambetto da parte mia?

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI