consiglio x le taccagne
non buttate via i pantaloni 18 mesi che hanno ancora la forma pannolone perche stanno benissimo a 2 ... 3 ... anche 4 anni!!!
hemm forse vale solo per i maschietti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

A che taglia corrispondono?
Lei per la notte sta consumando quelli tg 5 che erano rimasti. Poi ho preso un pacco tg 6, sono enormi!!! Però almeno non glieli trovo tutti arrotolati la mattina.
Immagine
Immagine

ma state a ruba' in casa del ladro!??!? :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:Ho appena parlato del meraviglioso passeggino da 36 € che ho comprato!!
Io lo stesso l'ho pagato 34 :P
azz... m'hai fregato, non vale! :D
vabbè però i riciclo vestiti fino a un anno... non mi batte nessuno!! (e i vestitini 3 mesi invernali glieli rimetterò quest'anno coi fuseaux :wink: )
Beh, io ho comprato appositamente dei body in cotone felpato a manica lunga, per poterglieli mettere con le t-shirt estive :lol: :lol:
(cavolo, ne ha una quantità pazzesca... doverle mettere via che ancora gli entrano solo perchè non è più stagione mi rompeva troppo :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

dammispazio ha scritto:consiglio x le taccagne
non buttate via i pantaloni 18 mesi che hanno ancora la forma pannolone perche stanno benissimo a 2 ... 3 ... anche 4 anni!!!
:lol: Mio figlio oggi indossava un paio di bermuda bellissimi! Taglia 24 mesi....solo che adesso ha 4 anni :lol: .Ovviamente a 24 mesi erano pantaloni lunghi :wink:
Comuqneu anche quello di dieci anni eh.....veste tranquillamente i bermuda di quando ne aveva 8 o anche meno! La panza inesistente è restata quella, sedere pure, e adesso son pantaloni corti invece che bermuda!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan ha scritto:
dammispazio ha scritto:consiglio x le taccagne
:lol: Mio figlio oggi indossava un paio di bermuda bellissimi! Taglia 24 mesi....solo che adesso ha 4 anni :lol: .Ovviamente a 24 mesi erano pantaloni lunghi :wink:
Comuqneu anche quello di dieci anni eh.....veste tranquillamente i bermuda di quando ne aveva 8 o anche meno! La panza inesistente è restata quella, sedere pure, e adesso son pantaloni corti invece che bermuda!
Poi parlando della "fantasia" dei napoletani :D :D :D

anche ari quest'inverno portava i leggins luuunghi che questa estate e ora sono diventati leggins al ginocchio 8) :lol:

se continua così tra un paio d'anni avrà degli splendidi perizomi :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ritiro su il topic per dire.........

etamina: basta co sto caxxo de gatto che ogni volta che vedo na foto me viè il volta stomaco!! :lol: :lol: :lol:

lunaspina: basta co ste gambre grosse.............che poi finalmente ci conosciamo e me ritrov davanti na stangona de un metro e non so quanto, talmente magra e alta che io in confronto sembro il teletubbies rosso, il più basso :evil: :evil: :evil:

ora vado a fare un ripassino dei nick e poi continuo :twisted:

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuubuuuuuuuuuuuuuu!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:ritiro su il topic per dire.........

etamina: basta co sto caxxo de gatto che ogni volta che vedo na foto me viè il volta stomaco!! :lol: :lol: :lol:
:D Ti aspettavo!!! Tranquilla, appena arriva metto la foto come avatar, così ti abitui 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
paprina ha scritto:ritiro su il topic per dire.........

:D Ti aspettavo!!! Tranquilla, appena arriva metto la foto come avatar, così ti abitui 8)
potrebbe essere un buon modo per stare a dieta............solo che la prima volta che ci vedremo dovrai presentarti tutta grnzosa e pelata 8)

paprina ha scritto:potrebbe essere un buon modo per stare a dieta............solo che la prima volta che ci vedremo dovrai presentarti tutta grnzosa e pelata 8)
:lol: :lol: :lol:
Ma dai....in tuo onore (panterona) lo prendo nero, ok? 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Io non sopporto chi ha chiesto un parere su una marca (molto nota e diffusa) di mobili e leggendo la mia opinione assolutamente negativo, frutto di un'esperienza di 3 anni e 1/2, mi ha datto della folle :shock: :shock: :shock: : allora che c@cchi@ lo chiedi a fare?
Sbattici il muso e poi ne riparliamo :wink: !
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:Io non sopporto chi ha chiesto un parere su una marca (molto nota e diffusa) di mobili e leggendo la mia opinione assolutamente negativo, frutto di un'esperienza di 3 anni e 1/2, mi ha datto della folle :shock: :shock: :shock: : allora che c@cchi@ lo chiedi a fare?
Sbattici il muso e poi ne riparliamo :wink: !
:lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine