consiglio x le taccagne
non buttate via i pantaloni 18 mesi che hanno ancora la forma pannolone perche stanno benissimo a 2 ... 3 ... anche 4 anni!!!
hemm forse vale solo per i maschietti
Beh, io ho comprato appositamente dei body in cotone felpato a manica lunga, per poterglieli mettere con le t-shirt estiveDolores ha scritto:azz... m'hai fregato, non vale!Lorena ha scritto:Io lo stesso l'ho pagato 34Dolores ha scritto:Ho appena parlato del meraviglioso passeggino da 36 € che ho comprato!!![]()
vabbè però i riciclo vestiti fino a un anno... non mi batte nessuno!! (e i vestitini 3 mesi invernali glieli rimetterò quest'anno coi fuseaux)

(cavolo, ne ha una quantità pazzesca... doverle mettere via che ancora gli entrano solo perchè non è più stagione mi rompeva troppo

dammispazio ha scritto:consiglio x le taccagne
non buttate via i pantaloni 18 mesi che hanno ancora la forma pannolone perche stanno benissimo a 2 ... 3 ... anche 4 anni!!!
hemm forse vale solo per i maschietti

Comuqneu anche quello di dieci anni eh.....veste tranquillamente i bermuda di quando ne aveva 8 o anche meno! La panza inesistente è restata quella, sedere pure, e adesso son pantaloni corti invece che bermuda!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi parlando della "fantasia" dei napoletanipan ha scritto:dammispazio ha scritto:consiglio x le taccagne
hemm forse vale solo per i maschiettiMio figlio oggi indossava un paio di bermuda bellissimi! Taglia 24 mesi....solo che adesso ha 4 anni
.Ovviamente a 24 mesi erano pantaloni lunghi
![]()
Comuqneu anche quello di dieci anni eh.....veste tranquillamente i bermuda di quando ne aveva 8 o anche meno! La panza inesistente è restata quella, sedere pure, e adesso son pantaloni corti invece che bermuda!

anche ari quest'inverno portava i leggins luuunghi che questa estate e ora sono diventati leggins al ginocchio
se continua così tra un paio d'anni avrà degli splendidi perizomi

se continua così tra un paio d'anni avrà degli splendidi perizomi

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Lavora come dici tu e pago come dico io.
ritiro su il topic per dire.........
etamina: basta co sto caxxo de gatto che ogni volta che vedo na foto me viè il volta stomaco!!
lunaspina: basta co ste gambre grosse.............che poi finalmente ci conosciamo e me ritrov davanti na stangona de un metro e non so quanto, talmente magra e alta che io in confronto sembro il teletubbies rosso, il più basso
ora vado a fare un ripassino dei nick e poi continuo
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuubuuuuuuuuuuuuuu!!!
etamina: basta co sto caxxo de gatto che ogni volta che vedo na foto me viè il volta stomaco!!

lunaspina: basta co ste gambre grosse.............che poi finalmente ci conosciamo e me ritrov davanti na stangona de un metro e non so quanto, talmente magra e alta che io in confronto sembro il teletubbies rosso, il più basso

ora vado a fare un ripassino dei nick e poi continuo

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuubuuuuuuuuuuuuuu!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
paprina ha scritto:ritiro su il topic per dire.........
etamina: basta co sto caxxo de gatto che ogni volta che vedo na foto me viè il volta stomaco!!![]()
![]()
![]()

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
potrebbe essere un buon modo per stare a dieta............solo che la prima volta che ci vedremo dovrai presentarti tutta grnzosa e pelataetamina ha scritto:paprina ha scritto:ritiro su il topic per dire.........
etamina: basta co sto caxxo de gatto che ogni volta che vedo na foto me viè il volta stomaco!!![]()
![]()
![]()
Ti aspettavo!!! Tranquilla, appena arriva metto la foto come avatar, così ti abitui

paprina ha scritto:potrebbe essere un buon modo per stare a dieta............solo che la prima volta che ci vedremo dovrai presentarti tutta grnzosa e pelata

Ma dai....in tuo onore (panterona) lo prendo nero, ok?

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Io non sopporto chi ha chiesto un parere su una marca (molto nota e diffusa) di mobili e leggendo la mia opinione assolutamente negativo, frutto di un'esperienza di 3 anni e 1/2, mi ha datto della folle
: allora che c@cchi@ lo chiedi a fare?
Sbattici il muso e poi ne riparliamo
!

Sbattici il muso e poi ne riparliamo

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
Papera ha scritto:Io non sopporto chi ha chiesto un parere su una marca (molto nota e diffusa) di mobili e leggendo la mia opinione assolutamente negativo, frutto di un'esperienza di 3 anni e 1/2, mi ha datto della folle![]()
![]()
: allora che c@cchi@ lo chiedi a fare?
Sbattici il muso e poi ne riparliamo!

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772