Io ho il pacchetto di mia mamma Natale che mi guarda dalla scrivania ancora dentro la busta di spedizione. Ma per ora conosco solo il nome e cognome anagrafico... E resisterò.
Saul... Giù le mani da quel pacchetto!!!

Moderatore: Steve1973
Moni condivido!!!monizar ha scritto:come disse Andrea??? Branco di gole arse!!!
Se potessi passerei casa per casa a mettere sotto chiave quei benedetti pacchi!!!![]()
![]()
Fotomicilla ha scritto:Moni condivido!!!monizar ha scritto:come disse Andrea??? Branco di gole arse!!!
Se potessi passerei casa per casa a mettere sotto chiave quei benedetti pacchi!!!![]()
![]()
Fondiamo il comitato anti apertura dei regali di Natale prima del giorno di Natale!!!
ekkmonizar ha scritto:Fotomicilla ha scritto:Moni condivido!!!monizar ha scritto:come disse Andrea??? Branco di gole arse!!!
![]()
Fondiamo il comitato anti apertura dei regali di Natale prima del giorno di Natale!!!
![]()
![]()
Sìsìsì pure tu Realexa che ti ho letto nei post precedenti che fai Sherlock Holmes alla ricerca del tuo Babbo o Mamma Natale!realexa ha scritto:ekkmonizar ha scritto:Fotomicilla ha scritto: Moni condivido!!!
![]()
![]()
Dopo saul, ora ti metti pure tu contro di me?Fotomicilla ha scritto:Sìsìsì pure tu Realexa che ti ho letto nei post precedenti che fai Sherlock Holmes alla ricerca del tuo Babbo o Mamma Natale!realexa ha scritto:ekkmonizar ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Vogliamo i testimoni!!!realexa ha scritto:Dopo saul, ora ti metti pure tu contro di me?Fotomicilla ha scritto:Sìsìsì pure tu Realexa che ti ho letto nei post precedenti che fai Sherlock Holmes alla ricerca del tuo Babbo o Mamma Natale!realexa ha scritto: ekk![]()
![]()
Vabbè! Non lo apro. Anzi per dimostrarvi che sono risoluta, lo apro alla befana!
Ma... Ma... Ma...etamina ha scritto:Ma io son curiooooosaaaaa!!! Tanto più che nel bigliettino della mia mamma c'è un mega indizio sul regalo e son curiooooosaaaaaa!!!![]()
![]()
Ok! ogni giorno posto una foto col pacco chiusoFotomicilla ha scritto:Vogliamo i testimoni!!!realexa ha scritto:Dopo saul, ora ti metti pure tu contro di me?Fotomicilla ha scritto: Sìsìsì pure tu Realexa che ti ho letto nei post precedenti che fai Sherlock Holmes alla ricerca del tuo Babbo o Mamma Natale!![]()
![]()
Vabbè! Non lo apro. Anzi per dimostrarvi che sono risoluta, lo apro alla befana!![]()
![]()