Quando sarà il momento svelerò...dopo Natale quindi !

Moderatore: Steve1973
Ma sono l'unica rinco che dal nome non capisce una cippa?DIERRE ha scritto:Il mio pacchetto è chiuso, ma ho indovinato chi é dal nome del mittente
,anche se mai incontro c'é stato.
Fotomicilla ha scritto:Ma sono l'unica rinco che dal nome non capisce una cippa?DIERRE ha scritto:Il mio pacchetto è chiuso, ma ho indovinato chi é dal nome del mittente
Uh! Già! L'elettricista ha iniziato a mettere le luci!DIERRE ha scritto:Fotomicilla ha scritto:Ma sono l'unica rinco che dal nome non capisce una cippa?DIERRE ha scritto:Il mio pacchetto è chiuso, ma ho indovinato chi é dal nome del mittente
Quando sarà il momento svelerò...dopo Natale quindi !Noo dai, i primi due natali anche io non mi raccapezzavo
(nuovi lavoretti esterni stasera mi sembra?)
eh... ho dovuto!!!etamina ha scritto:Ehi, ma ho dovuto aprire il pacco (ovvero la scatola esterna) non sapevo cos'era!!! era solo una scatola di cartone! per quel che ne sapevo potevano essere i completini sexy che ho prenotato su internet (fra parentesi...quando arrivano????)...e dentro c'era la busta...che ho dovuto aprire per sapere chi ringraziare
Evviva... festeggiamo la conversione di Saul e il suo ingresso nel gruppo degli integerrimi!!!Saul1978 ha scritto:bisogna fare la foto ogni giorno del pacco regalo vicino alla prima pagina di un quotidiano![]()
Io avrò i testimoni il 19!
E poi ho promesso alla mia mammanatale di non aprirlo fino a natale e intendo mantenere la promessa
monizar non tirare troppo la corda.....che si spezzamonizar ha scritto:eh... ho dovuto!!!etamina ha scritto:Ehi, ma ho dovuto aprire il pacco (ovvero la scatola esterna) non sapevo cos'era!!! era solo una scatola di cartone! per quel che ne sapevo potevano essere i completini sexy che ho prenotato su internet (fra parentesi...quando arrivano????)...e dentro c'era la busta...che ho dovuto aprire per sapere chi ringraziare
Ringraziavi a natale e ti limitavi a dire di aver ricevuto... fila nel branco di dei nasuplon a far compagnia a Saul e a realexa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()