quale nome????

Querida Pelada
Voti totali: 13 (57%)
Quaint Samia
Voti totali: 1 (4%)
Quaint Akasha
Quaint Satin
Voti totali: 2 (9%)
Quaint Nefthi (Nessun voto)
Quentin Nashira
Voti totali: 2 (9%)
Raina
Rashida
Voti totali: 3 (13%)
Voti totali: 23

Mouse44 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=LS3Z7_rIoko

Buona visione!
ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P

che tristezza...io pochi giorni fa ho perso x la 5/6 volta un gattino piccolo...o meglio nn è sempre lo stesso...ogni volta che ho intenzione di crescerne uno sparisce...nn trovo nemmeno il corpicino....è davvero un mistero... :cry:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Non ci credo, l'hai fatto davvero!!!
Però spiegami sta storia che deve essere per forza con la Q o la R.
A me piaceva tanto Nefertiti...
Ovvio che si..avevi dubbi? 8)
Cmq la lettera viene scelta dalle associazioni feline (ANFI e FIFE) che si occuopano dei pedegree dei gatti...ogni anno viene scelta una lettera (o due) e tutte le iscrizioni devono cominciare con quella lettera...in effetti è una palla!!! Io per il nome solitamente aspetto di conoscere il carattere o le caratteristiche del micio :cry:
Dopotutto T.S Eliot insegna che il nome di un gatto dev'essere attentamente meditato...però mi tocca fare così cmq :cry:

---> grazie Doris! :D
Beh, ma che ti frega, metti un nome sul pedegree e poi a casa la chiami come ti pare! C'è una signora che conosco che ha dei pastori tedeschi dai nomi impronunciabili e alla fine uno lo chiama Poldo e l'altro Boby
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto: mercury, questo è il gremlin che vuole Eta..

Ma Mouseee!!! perchè continui a mettere foto orride??? Ne troverai di meglio, no?? :lol: :lol:
E di pelosi puoi metterne quanti vuoi, sono sempre adoraaabili!!!

Light---> :cry: ((()))) è bruttissimo!! Ma se li lasci fuori capita purtroppo...un abbraccio forte!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto: mercury, questo è il gremlin che vuole Eta..

Ma Mouseee!!! perchè continui a mettere foto orride??? Ne troverai di meglio, no?? :lol: :lol:
E di pelosi puoi metterne quanti vuoi, sono sempre adoraaabili!!!

Light---> :cry: ((()))) è bruttissimo!! Ma se li lasci fuori capita purtroppo...un abbraccio forte!
Ma era giorno porca pupazza... :(

vivo in campagna quindi li lascio liberi...li tengo dentro solo la notte...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

stefania_b ha scritto:ecco merc ancora convinta della teoria del "che bello"? :lol:
beh.......... :lol: ha solo sei gradi di separazione dal Maine Coon... però dicono sia affettuosissimo! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco merc ancora convinta della teoria del "che bello"? :lol:
beh.......... :lol: ha solo sei gradi di separazione dal Maine Coon... però dicono sia affettuosissimo! :lol:
ah beh almeno quello :lol:

stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
ah beh almeno quello :lol:
:lol: :lol:
io ho sempre pensato che l'unico motivo per cui mi sarebbe piaciuto avere uno sphynx...era di lasciarlo libero di accoppiarsi con i bellissimi gatti di grondaia e generare prole normale :twisted: 8)
ma poi i gatti 'sso gatti..che e' sta storia del "geniticamente affettuoso"? :lol:
tornando alla cucciola...Queen Nefertiti?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Immagine
Non è che sono tutti brutti(questo su, per esempio è un bell'esemplare)...solo la maggior parte :mrgreen: :mrgreen:

Eta perdonami...ma io continuo a preferire la versione pelosa...
Non sarà bellissimo...sarà almeno simpatico :lol: :lol:
Immagine
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

stefania_b ha scritto:secondo me somiglia al chupacabra di giacobbo...
lo sai, vero, che cosa ho digitato or ora su google img :?: :lol:
e vabbe' un po' meno inquietante :lol:

etamina ha scritto:...in effetti è una palla!!! Io per il nome solitamente aspetto di conoscere il carattere o le caratteristiche del micio :cry:
Dopotutto T.S Eliot insegna che il nome di un gatto dev'essere attentamente meditato...però mi tocca fare così cmq :cry:
si, sono d'accordo con te...io ho dato il nome al mio gatto dopo quasi un mese che l'avevo in casa, giusto perchè preferivo studiarlo un po' :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
etamina ha scritto:Io per il nome solitamente aspetto di conoscere il carattere o le caratteristiche del micio :cry:
si, sono d'accordo con te...io ho dato il nome al mio gatto dopo quasi un mese che l'avevo in casa, giusto perchè preferivo studiarlo un po' :wink:
anch'io :) è un po' come la scaramanzia di non scegliere il nome per un figlio finchè non è nato :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Lalli04 ha scritto:
e poi dicono che voyager non è un programma culturale: hai imparato una nuova cosa :lol:

stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
e poi dicono che voyager non è un programma culturale: hai imparato una nuova cosa :lol:
cerrtoooo...bisogna essere sempre aggiornati sui nuovi animali misteriosi 8)