Gemma grazie per la pass....hai davvero ottimo gusto, non c'è molto da suggerirti. Mi sembra tutto già perfetto. Per il bouquet, forse qualcosa di strutturato tipo il secondo ci potrebbe str bene, o al massimo il primo.
Ma ti sposi in provincia di lecce?
I modelli d Albano sono tanti, questi sono solo 2 esempi; su Bari conosco un altro negozio che ha scarpe per la sposa, ma le fa lui e non esporta, quindi Light non saprei quali altre aziende consigliarti...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
ho visto qualcosa su internet...come genere è molto bello ma nn adatto al mio piede nn magrissimoLoredana ha scritto:I modelli d Albano sono tanti, questi sono solo 2 esempi; su Bari conosco un altro negozio che ha scarpe per la sposa, ma le fa lui e non esporta, quindi Light non saprei quali altre aziende consigliarti...

io penso che sceglierò delle decolletè o al massimo sabot, anche se tra le due preferirei delle semplici decolletèLightblue ha scritto: ma....a maggio vanno bene i sandali?

il problema è che qua in zona non so davvero dove cercare O.O
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

no.. io devo assolutamente evitare le decollete...xkè mi scappano dai piedi...e stringono davantiManuela82 ha scritto:io penso che sceglierò delle decolletè o al massimo sabot, anche se tra le due preferirei delle semplici decolletèLightblue ha scritto: ma....a maggio vanno bene i sandali?![]()
il problema è che qua in zona non so davvero dove cercare O.O

ma davvero per sposarsi bisogna fare tutti questi passi?
Io mi sono sposata all'estero : passaporto e basta.
Io mi sono sposata all'estero : passaporto e basta.
Grazie mille bubu, sono davvero contenta che ti piaccia, ci piacerebbe qualcosa di semplice, senza eccessi, che ci rifletta...bubu ha scritto:Gemma grazie per la pass....hai davvero ottimo gusto, non c'è molto da suggerirti. Mi sembra tutto già perfetto. Per il bouquet, forse qualcosa di strutturato tipo il secondo ci potrebbe str bene, o al massimo il primo.
Ma ti sposi in provincia di lecce?
Che ne pensi dell'abitino? e i porta confetti ti sembrano fuori luogo?
Ci tengo molto al vostro parere raga...davvero!
Mia suocera.
Mia suocera spesso e volentieri sogna, gioca al lotto... e vince!
L'altra notte ha fatto un incubo: una strega profetizzava che io e Freddie non ci saremmo sposati e non dovevo mettermi l'abito bianco.
Ha fatto un ambo secco, è contenta.
Io molto ma moooooolto meno

Mia suocera spesso e volentieri sogna, gioca al lotto... e vince!
L'altra notte ha fatto un incubo: una strega profetizzava che io e Freddie non ci saremmo sposati e non dovevo mettermi l'abito bianco.
Ha fatto un ambo secco, è contenta.
Io molto ma moooooolto meno

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.