Gemma grazie per la pass....hai davvero ottimo gusto, non c'è molto da suggerirti. Mi sembra tutto già perfetto. Per il bouquet, forse qualcosa di strutturato tipo il secondo ci potrebbe str bene, o al massimo il primo.
Ma ti sposi in provincia di lecce?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Loredana ha scritto:
Immagine
anche se mi piace molto il plateau..queste mi sembrano un pò esagerate :shock:
io credo che opterò per un tacco 6-7..non di più ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Scusate, ma queste per una sposa mi sembrano un po' sul volgare andante.. :roll: :?
(Coco Chanel)

dipende dai gusti...anche x me sono un pò eccessive...nn riuscirei a portarle.. :lol:

accetto proposte! :roll:

ma....a maggio vanno bene i sandali? :roll:
Ultima modifica di Lightblue il 12/12/10 15:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

I modelli d Albano sono tanti, questi sono solo 2 esempi; su Bari conosco un altro negozio che ha scarpe per la sposa, ma le fa lui e non esporta, quindi Light non saprei quali altre aziende consigliarti...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:I modelli d Albano sono tanti, questi sono solo 2 esempi; su Bari conosco un altro negozio che ha scarpe per la sposa, ma le fa lui e non esporta, quindi Light non saprei quali altre aziende consigliarti...
ho visto qualcosa su internet...come genere è molto bello ma nn adatto al mio piede nn magrissimo :D
Immagine

Lightblue ha scritto: ma....a maggio vanno bene i sandali? :roll:
io penso che sceglierò delle decolletè o al massimo sabot, anche se tra le due preferirei delle semplici decolletè :wink:
il problema è che qua in zona non so davvero dove cercare O.O
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Lightblue ha scritto: ma....a maggio vanno bene i sandali? :roll:
io penso che sceglierò delle decolletè o al massimo sabot, anche se tra le due preferirei delle semplici decolletè :wink:
il problema è che qua in zona non so davvero dove cercare O.O
no.. io devo assolutamente evitare le decollete...xkè mi scappano dai piedi...e stringono davanti :?
Immagine

Si light, a maggio puoi mettere i sandali...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

cyberlaura ha scritto:Non mi vergogno di farmi vedere in intimo..se avessi un bel fisico :lol: :lol:
Ma si dai come dice il mio ragazzo siamo tutti uguali cosa c'è da vergognarsi, no?! :roll:
io invece anche se fossi la Naomi, mi vergoherei lo stesso, sono molto pudica..sarà perchè non sono Naomi!! :wink:

oriettam ha scritto:ma davvero per sposarsi bisogna fare tutti questi passi?
Io mi sono sposata all'estero : passaporto e basta.
No, non è obbligatorio. Ognuno sceglie la propria formula ideale :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Gemma grazie per la pass....hai davvero ottimo gusto, non c'è molto da suggerirti. Mi sembra tutto già perfetto. Per il bouquet, forse qualcosa di strutturato tipo il secondo ci potrebbe str bene, o al massimo il primo.
Ma ti sposi in provincia di lecce?
Grazie mille bubu, sono davvero contenta che ti piaccia, ci piacerebbe qualcosa di semplice, senza eccessi, che ci rifletta...
Che ne pensi dell'abitino? e i porta confetti ti sembrano fuori luogo?

Ci tengo molto al vostro parere raga...davvero!

Mia suocera.
Mia suocera spesso e volentieri sogna, gioca al lotto... e vince!

L'altra notte ha fatto un incubo: una strega profetizzava che io e Freddie non ci saremmo sposati e non dovevo mettermi l'abito bianco.

Ha fatto un ambo secco, è contenta.
Io molto ma moooooolto meno
:?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.