anch'io non ho capito chi è!!Fotomicilla ha scritto:Ma perché tutti capiscono chi è la mamma Natale dal nomeeee?Kia85 ha scritto:Ho ricevuto il pacchetto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E' ancora imbustato, ma dal mittente ho capito chi è, ammetto di essere scoppiata a ridere quanto l'ho letto![]()
![]()
![]()
![]()
Io dal nome non capisco nulla! Ué Mamma Natale, fa' di avere scritto il tuo nick che io son bionda eh?
Ho spedito sabato! Sono stata l'ultima?....ho vinto qualche cosa? .... cmq l'operatore mi sa che nn mi ha spiegato bene (cioé nn mi ha spiegato niente... era quasi l'una e io avevo fatto + di un'ora di fila, volevo solo andarmene). Io incrocio l'impossibile che arrivi...e che arrivi intero!
Figlix Natale....fammi sapere quando arriva!
Figlix Natale....fammi sapere quando arriva!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
sabato ho ricevuto il mio dono.... e... pure se è NAtale io ero felice come una Pasquaaaaaaaaaaaaaa!!!!
solo che... ho aperto il biglietto e scoperto chi è la mia fantastica mamma Natale...
cmq mi serviva proprio una tale botta di felicitàààààà!!!! 
il pacchetto lo aprirò il 25!!!!
sono un po triste perchè quando ho inviato il mio l operatrice mi ha fatto scrivere il mio nome all esterno del pacco e anche il contenuto in un altro foglio
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quindi mi* figli* Natale... mi spiace ma scoprirai subito chi sono!!!!!!

solo che... ho aperto il biglietto e scoperto chi è la mia fantastica mamma Natale...
il pacchetto lo aprirò il 25!!!!
sono un po triste perchè quando ho inviato il mio l operatrice mi ha fatto scrivere il mio nome all esterno del pacco e anche il contenuto in un altro foglio
quindi mi* figli* Natale... mi spiace ma scoprirai subito chi sono!!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
sulla lettera di vettura dove va scritto il contenuto avevo scritto "altro" ma l'operatore mi ha sgamato e chiesto di riscrivere tutto xbenearietina83 ha scritto: sono un po triste perchè quando ho inviato il mio l operatrice mi ha fatto scrivere il mio nome all esterno del pacco e anche il contenuto in un altro foglio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quindi mi* figli* Natale... mi spiace ma scoprirai subito chi sono!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per il mittente avevo pensato di indicare mia moglie così facevo scervellare la figlia natale, ma poi ho desistito
Mai sentita una cosa del generebubu ha scritto:buuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!![]()
![]()
![]()
come sono sfortunata!!!![]()
![]()
Stamattina mi sono recata in posta per ritirare il mio pacchetto, ma non me l'hanno voluto consegnare in quanto il mio cognome era scritto con una lettera in meno e quindi non corrispondeva con quello sulla carta d'identità...
Io ho ricevuto posta indirizzata nei modi più strani, eppure me l'hanno sempre recapitata normalmente... Non vi dico in quante varianti è stato scritto il mio nome
Che poi effettivamente se fossi stata in casa per riceverlo, della differenza di lettere se ne sarebbero allegramente fregati...
Spero che tu riesca a fartelo consegnare ugualmente.

Bene...tamy79 ha scritto:anch'io non ho capito chi è!!Fotomicilla ha scritto:Ma perché tutti capiscono chi è la mamma Natale dal nomeeee?Kia85 ha scritto:Ho ricevuto il pacchetto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E' ancora imbustato, ma dal mittente ho capito chi è, ammetto di essere scoppiata a ridere quanto l'ho letto![]()
![]()
![]()
![]()
Io dal nome non capisco nulla! Ué Mamma Natale, fa' di avere scritto il tuo nick che io son bionda eh?
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434
La mia mamma natale ha espresso il desiderio via pm che io apra il pacco!
Quindi sono autorizzata???
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

vedi tu se aprirlo o no!!Kia85 ha scritto:La mia mamma natale ha espresso il desiderio via pm che io apra il pacco!![]()
il mio ragazzo ha aperto la scatola per vedere se era incartato
tamy79 ha scritto:vedi tu se aprirlo o no!!Kia85 ha scritto:La mia mamma natale ha espresso il desiderio via pm che io apra il pacco!![]()
Quindi sono autorizzata???![]()
il mio ragazzo ha aperto la scatola per vedere se era incartato...curioso
...e poi mi ha detto di si....io volevo metterlo sotto l'albero....ma poi ha deciso di nascondermi il regalo fino a natale
...quindi adesso ho il regalo sotto sequestro
![]()
Idem, scartato il pacco della spedizione solo xchè non mi ci stava sotto il microalbero, ma è integro! (Sotto minaccia di Tato e Mamma, io sarei curiosa di brutto
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
Io l'ho fatto sbirciare a mia mammatamy79 ha scritto:io l'ho fatto fare al mio ragazzo...per evitare di vederlo involontariamente...e così mi sono fregata e ho il pacco sotto sequestrorealexa ha scritto:io non ho aperto nemmneo il pacco giallo di posteitaliane perchè non so se dentro è incartato
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
Io comunico a mia Figlia Natale che se sa che io sono la sua Mamma il pacco della posta può aprirlo perché dentro non c'è nulla di svelato ed è senz'altro piacevole avere il tutto sotto l'albero. 
SOLO AD UNA CONDIZIONE PERÒ che poi non si faccia prendere dalla frenesia e non aspetti Natale.
In più potrebbe essere utile che se poi ci son dubbi di apertura pacco...
SOLO AD UNA CONDIZIONE PERÒ che poi non si faccia prendere dalla frenesia e non aspetti Natale.
In più potrebbe essere utile che se poi ci son dubbi di apertura pacco...
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434