Mercury ha scritto:Mia suocera.
Mia suocera spesso e volentieri sogna, gioca al lotto... e vince!

L'altra notte ha fatto un incubo: una strega profetizzava che io e Freddie non ci saremmo sposati e non dovevo mettermi l'abito bianco.

Ha fatto un ambo secco, è contenta.
Io molto ma moooooolto meno
:?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un mito!!!!

Mercury ha scritto:Mia suocera.
Mia suocera spesso e volentieri sogna, gioca al lotto... e vince!

L'altra notte ha fatto un incubo: una strega profetizzava che io e Freddie non ci saremmo sposati e non dovevo mettermi l'abito bianco.

Ha fatto un ambo secco, è contenta.
Io molto ma moooooolto meno
:?
che fortuna che hai Merc :lol:

prendi il lato positivo della cosa...almeno sogna e vince...cosi può farti dei regali...
:P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ma dai Merc!! :lol: :lol: gli incubi prematrimoniali toccano anche a te! :roll: :lol:

@gemma, mi piace tutto. Davvero non so cosa aggiungere. E' tutto molto lineare e coerente :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto: che fortuna che hai Merc :lol:

prendi il lato positivo della cosa...almeno sogna e vince...cosi può farti dei regali...
esatto!!mica come la mia..che blatera....rompe....e basta =.=
:evil: :evil: :evil:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

gemma grazie della pass....bello il ristorante....per il vestito non è il mio genere...io una cosa così la metterei per andare alla cerimonia :oops: ...ma comunque è bellissimo... :wink: ...
Immagine
Immagine

gemma ha scritto:
bubu ha scritto:Gemma grazie per la pass....hai davvero ottimo gusto, non c'è molto da suggerirti. Mi sembra tutto già perfetto. Per il bouquet, forse qualcosa di strutturato tipo il secondo ci potrebbe str bene, o al massimo il primo.
Ma ti sposi in provincia di lecce?
Grazie mille bubu, sono davvero contenta che ti piaccia, ci piacerebbe qualcosa di semplice, senza eccessi, che ci rifletta...
Che ne pensi dell'abitino? e i porta confetti ti sembrano fuori luogo?

Ci tengo molto al vostro parere raga...davvero!
quindi l abito è quello?nn è il mio stile ma nel definirlo lo trovo sobrio ed elegante...se ti senti a tuo agio va benissimo :P
magari metti un bel paio di sandali..e li osi un pò di più :wink:

come forma del bouquet sicuramente quello con le peonie ma x i colori io andrei sui tono del rosa chiaro e bianco...come nella prima foto a cui abbinerei anche l allestimento che hai in mente di realizzare sui tavoli...

ma tu vuoi il rosso quindi a questo punto lo userei anche x i fiori...oppure tutto bianco...

che tipo di pinze ti piacciono?hai qualcosa in particolare?
Immagine

Lightblue ha scritto:prendi il lato positivo della cosa...almeno sogna e vince...cosi può farti dei regali...
stiamo a vedere :lol: :lol: :lol: ormai a natale manca poco :mrgreen: :twisted:
non fosse una persona tanto dolce, ci vedrei tutt'altri oscuri reconditi significati :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
Lightblue ha scritto:prendi il lato positivo della cosa...almeno sogna e vince...cosi può farti dei regali...
stiamo a vedere :lol: :lol: :lol: ormai a natale manca poco :mrgreen: :twisted:
non fosse una persona tanto dolce, ci vedrei tutt'altri oscuri reconditi significati :mrgreen:
:lol:
se proprio a natale non fa la brava...fatti dare i numeri almeno... :wink:
Immagine

Grazie a tutte ragazze, in effetti il vestito è molto semplice, ma vorrei osare con un cappellino un pò particolare, ci ho provato a mettere un abito da sposa, ma non mi sento per niente a mio agio...poi, come detto più volte, non trovo do buon gusto l'abito da sposa per un rito civile, e per la stessa ragione non "imbarderò" la sala del comune con molti fiori, ecc, mi sembra coerente

@light: per il bouquet mi sa che userò fiori bianchi, niente rosso, magari solo un pò di verde...per le pinze, è una fissa del mio lui, io metterei solo dei cartoncini...ma non lo so...

@tamy: spero che nessuno si presenti con il mio vestitino....ma non credo, in fondo rientra nella categoria "abiti da sposa"...alcuni stilisti hanno pensato a chi come me, vuole qualcosa di semplice, per un rito civile...pr fortuna
:D

Ora il grosso è fatto..spero!

tamy79 ha scritto:gemma grazie della pass....bello il ristorante....per il vestito non è il mio genere...io una cosa così la metterei per andare alla cerimonia :oops: ...ma comunque è bellissimo... :wink: ...
Tamy posso vedere il tuo abito? giusto per capire come si comportano le spose serie! :wink:

Lightblue ha scritto: :lol: se proprio a natale non fa la brava...fatti dare i numeri almeno... :wink:
eh..anche questa sarebbe un'ottima idea :lol: :lol: :lol:

gemma.. :oops: ma io te l'ho chiesta la password?? u_u
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

appurato che avrò il velo (odioso) e qualcosina sopra visto lo scollo dovrò metterla...ma vedrò più avanti...

il punto critico sono le scarpe...trovarne di comode è impossibile...
ragazze voi che scegliete? :?
Immagine

Lightblue ha scritto:appurato che avrò il velo (odioso) e qualcosina sopra visto lo scollo dovrò metterla...ma vedrò più avanti...

il punto critico sono le scarpe...trovarne di comode è impossibile...
ragazze voi che scegliete? :?
in che senso? collana o accessori?

gemma ha scritto:
tamy79 ha scritto:gemma grazie della pass....bello il ristorante....per il vestito non è il mio genere...io una cosa così la metterei per andare alla cerimonia :oops: ...ma comunque è bellissimo... :wink: ...
Tamy posso vedere il tuo abito? giusto per capire come si comportano le spose serie! :wink:
ma sul fatto del "SERIA"....forse sei più seria tu :lol: :lol: ..
io sono più folcloristica :lol: ....mi piacciono i vestiti da "princi" come dice la mia nipotina :wink: ...io le ricerche le comincio a gennaio....ti posto il link dove puoi vedere che tipo di vestito mi piacerebbe indossare! :wink:
http://picasaweb.google.com/lunata79/Sp ... 2369522290
Immagine
Immagine