ciao ragazzi,
quale delle tre disposizioni vi sembra la più equilibrata? mi serve un vostro parere perchè a breve dovrò indicare gli scarichi all'idraulico.
ciaoooo e grazie!!!
ola mi ucciderà...
Ultima modifica di aliena il 12/12/10 20:41, modificato 1 volta in totale.
grazie...che ne pensi dell'idea di girare una delle due colonne sulla parete obliqua? il laterale si potrebbe rettifcare e coprire con nicchie in cartongesso.
anche io preferisco la terza, mentre alieno la prima...siete voi l'ago della bilancia!!!
secondo voi il termosifone dove sarebbe meglio posizionarlo? io pensavo subito a ridosso dell'angolo che si forma con la parete obliqua di fronte la zona operativa?? mentre la tv sulla paretina obliqua.
Per il termosifone:
direi che la scelta va benone
Metterei un bel termoarredo
E la tv sì sulla parte obliqua.
Quella che c'è di fianco al pc è una finestra o porta finestra?
e se adottassi la seconda (cioè mantenendo l'angolo obliquo e non a 90° come nella terza) ma spostando il lavello dall'angolo e mettendolo più verso le colonne (in pratica come nella terza soluzione)? Così nell'angolo andrebbe una semplice base contenitore (che potresti attrezzare con i cestelli girevoli) e sopra avresti il piano di lavoro tra lavello e piano cottura. E inoltre ci sarebbe simmetria tra la colonna obliqua e la base ad angolo.
Carina anche l'idea delle nicchie.