Se proprio devi, prendi quelle che riproducono i mattoni, così ti fai una parete stile loft:

Mamam dov'è il tuo album che non lo trovo e voglio impiacciarmi un po' pure io?mamam23 ha scritto:Ma noi la convinceremo!!!DIERRE ha scritto:Oh certo che i gusti son gusti.
Il gruppetto emiliani non ama la finta pietra giusto?![]()
Annsca che è lazial/toscana forse sì.![]()
![]()
![]()
Dierre e CANA correte a guardare album per vedere le novità e mi date un consiglio per la lampada!!!!![]()
ho la vaga, vaghissima impressione che anna di idee ne abbia anche troppeele981 ha scritto: Io sarei per buttare tante idee sul piatto e poi scegliere.
come no, cana ..se la casa nuova me la compri e paghi tu e ti fai anche carico economicamente di tutte le modifiche che vorrò apportarvi, se ne può tranquillamente parlarecanarino ha scritto:ho la vaga, vaghissima impressione che anna di idee ne abbia anche troppeele981 ha scritto: Io sarei per buttare tante idee sul piatto e poi scegliere.
forse è giunto il momento di cambiare casa (non scherzo)
lo so che fa sorridere, ma lo dico basandomi sulla mia (e di canarina) esperienzaOlabarch ha scritto:![]()
![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:ma tanto in tutto ciò...come mi dissi tu una volta...sai benissimo cosa vuoi, no??è tutto un pour parler tra di noi![]()
![]()
Ciao FdR , come stai ? mi fa piacere rileggertiBelladiRotella ha scritto:Marò quando mi piace 'sto topone della Annarella...
a mme la finta pietra mi piacerebbe assai, ma gradirei qualche opera di una certa nostra conoscenza...
http://2.bp.blogspot.com/_15XqJ_4V28w/S ... wer+_2.jpg
![]()
la tua per sempre grata
FdC
Cavoli, mi sono assentata qualche giorno e cosa ti ritrovo? Il topic è diventato una Treccani!!!ycrna ha scritto:Ciao!
Qua sotto un'idea per il living...secondo me molto carina...il tavolo quadrato ti permette di mettere altre 2 sedie in piu quando serve...
Torna a “Zona giorno e progettazione”