Rouge84 ha scritto:Anche io fede!!;-)Federinik ha scritto:Io non ho ricevuto ancora nulla... manco solo io?!?
Ci sono anche io!

Moderatore: Steve1973
se potessi avere 10000€ al mese...Lightblue ha scritto:io sarei curiosa di sapere con che tipo di spedizione la mia mamma o il mio babbo natale ha spedito...
potessi avere il numero di tracking...![]()
cosi mi sento abbandonata![]()
io nn sono stata cattiva quest anno...
adesso mi segno i vostri nomi... se mai nella vita mi capitasse di essere la vostra mamma natale spedisco il 24!Dolores ha scritto:SIAMO PEGGIO DEI BAMBINI!!chiaretta ha scritto:idem, anche se il pacco l'ha ritirato e aperto il mio bimbo grandeAleBi ha scritto: idem con patate
uè non portare sfigaAndrea ha scritto:se potessi avere 10000€ al mese...Lightblue ha scritto:io sarei curiosa di sapere con che tipo di spedizione la mia mamma o il mio babbo natale ha spedito...
potessi avere il numero di tracking...![]()
cosi mi sento abbandonata![]()
io nn sono stata cattiva quest anno...![]()
abbi fiducia vedrai che arriverà! (forse)![]()
![]()
nemmeno.. però io ho spedito il 7 e ancora non mi è stato fatto sapere nulla sul mio pacco, quindi magari anche la mia mamma/babbo natale ha spedito giorni fa e sono solo lenti..menchy ha scritto:Rouge84 ha scritto:Anche io fede!!;-)Federinik ha scritto:Io non ho ricevuto ancora nulla... manco solo io?!?
Ci sono anche io!![]()
Monizar STRAQUOTO!!!monizar ha scritto:adesso mi segno i vostri nomi... se mai nella vita mi capitasse di essere la vostra mamma natale spedisco il 24!Dolores ha scritto:SIAMO PEGGIO DEI BAMBINI!!chiaretta ha scritto: idem, anche se il pacco l'ha ritirato e aperto il mio bimbo grande![]()
non cerchiamo scuse!loremir77 ha scritto:anche io ho aperto..![]()
ma solo perchè nn ero ben sicura che fosse un regalo..![]()
diciamo che arrivava da un sito che conosco bene..con scritto in pennarellaccio nero un nome e cognome..
infatti ho aperto e dentro nn c'erano biglietti d'auguri.. ho chiesto lumi in mp a quella che pensavo fosse la mia mamma natale ed effettivamente mi avrebbe dovuto mandare il biglietto insieme al pacco ma nn l'avevano avvertita della spedizione..
![]()
quindi ho bell'è visto il mio belllizzimo dono natalizio.![]()
però aspetterò fremente il postino natale che mi recapiti il mio biglietto di auguri.
(nemmeno io ho ancora fatto l'albero doloresss!!)
che triade!Hella ha scritto:Dolores, Chiaretta e AleBI vergogna!!!!
Io ho aperto solo il pacco delle Poste , sbirciato il biglietto e lascito intatto l'interno
zagial ha scritto:Anche io ho spedito il mio regalo; ed ho avuto pure la conferma che è arrivato, ho la talpa in casa del mio figlio Natale.
Ed ho anche ricevuto il mio regalino... Che ho prontamente aperto!! Non so resistere...![]()
Sbaglio o c'era un altro step da fare, tipo caricare le foto dei regali in una gallery?
Aspetto istruzioni!!![]()