Dai, siamo vicine Arietina! :wink:
Forse si sono spostati, l'elicottero lo sento lontano e sempre sullo stesso punto. Prima mi sono affacciata ed era proprio in zona p.zza Colonna.

:shock:

mi spiace!
vi conviene aspettare ad uscire.. che si calmi un pò il tutto... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

menchy ha scritto:Dai, siamo vicine Arietina! :wink:
Forse si sono spostati, l'elicottero lo sento lontano e sempre sullo stesso punto. Prima mi sono affacciata ed era proprio in zona p.zza Colonna.

ah si Menchy?! io ancora nn mi so orientare!!! :-D
com è andato il rientro?!
a me bene perchè nn ho preso autobus!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Fino a casa bene, sono in moto, ma per tornare a cena dai miei il delirio!
Abbiamo fatto un pezzo di raccordo anulare per prendere una cosa in un negozio sono sfrecciate 4 ambulanze e non so quante auto della polizia.
Un tappeto di macchine. :roll:
Che giornata.

menchy ha scritto:Fino a casa bene, sono in moto, ma per tornare a cena dai miei il delirio!
Abbiamo fatto un pezzo di raccordo anulare per prendere una cosa in un negozio sono sfrecciate 4 ambulanze e non so quante auto della polizia.
Che giornata.
immaginoooooooooooooooo!!!!

arietina83 ha scritto:
menchy ha scritto:Fino a casa bene, sono in moto, ma per tornare a cena dai miei il delirio!
Che giornata.

Ho sentito adesso una mia amica che ha un negozio in via della croce.
A parte che è ancora sotto choc, ma mi ha detto che ieri ad un certo punto s'è dovuta chiudere dentro, abbassando completamente la saracinesca. E lei da dentro che sentiva tutta la caciara, i botti e quanto altro.... mammamia............

menchy ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Che giornata.

Ho sentito adesso una mia amica che ha un negozio in via della croce.
A parte che è ancora sotto choc, ma mi ha detto che ieri ad un certo punto s'è dovuta chiudere dentro, abbassando completamente la saracinesca. E lei da dentro che sentiva tutta la caciara, i botti e quanto altro.... mammamia............
oddio.... cmq anche a me hanno raccontato cose simili... si sono barriccati dentro gli uffici perchè poi lanciavano i lacrimogeni e c era tanto fumo, poi i bar erano chiusi ed i tavolini fuori e le sedie sono stati lanciati e distrutti!

Non ero fisicamente lì, ma abbastanza vicino da respirarne l'aria pesante.
E' come se fosse scoppiata una bomba in pieno centro.
Quel centro dove tantissima gente abita, si ritrova, lavora e vive la sua quotidianità. Una guerra nel vero senso della parola. :?
E anche finita la manifestazione e l'assalto di quei delinquenti la situazione è tornata alla normalità dopo molte ore.

Sto pensando che stasera non ho affato voglia di partecipare alla consueta cena di natale del mio ufficio... :roll:
ufffff....meno male che sono ammessi i partners di ognuno, quindi ci sarà bubo, altrimenti mi romperei la palle da morire...
:?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

sto pensando che certa gente deve smetterla di pensare che altra gente lavori gratis. O che avere delle competenze e metterle in pratica non sia un lavoro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

In the whole of St. James's the smartest of names is
The name of this Brummel of cats
And we're all of us proud to be nodded or bowed to
By Bustopher Jones in white spats

http://www.youtube.com/watch?v=iPXaV6cbKs4&feature=fvst

ho visto un pezzettino di Cats ieri sera cucinando ed E' da stamattina che la canticchio.... e dire che non è neanche una delle mie preferite :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Io invece da stamattina sto canticchiando:

uh uh uh uhhhhhh
uh uh uh uhhhhhh

Barbra Streisand

uh uh uh uhhhhhh
uh uh uh uhhhhhh

Barbra Streisand

:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Sto pensando che stasera non ho affato voglia di partecipare alla consueta cena di natale del mio ufficio... :roll:
ufffff....meno male che sono ammessi i partners di ognuno, quindi ci sarà bubo, altrimenti mi romperei la palle da morire...
:?
Noi ce l'abbiamo venerdì... a me non pesa molto il fatto di star con loro (siamo meno di una decina, alla fine son pure simpatici), ma il fatto che:
1) Scelgono sempre qualche ristorante sperduto
2) Pistano come matti x arrivarci, e io mi perdo
3) Poi vanno nei disco-pub o simili e io lì mi smarono da morire!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)