Moderatore: Steve1973
menchy ha scritto:Dai, siamo vicine Arietina!![]()
Forse si sono spostati, l'elicottero lo sento lontano e sempre sullo stesso punto. Prima mi sono affacciata ed era proprio in zona p.zza Colonna.
immaginoooooooooooooooo!!!!menchy ha scritto:Fino a casa bene, sono in moto, ma per tornare a cena dai miei il delirio!
Abbiamo fatto un pezzo di raccordo anulare per prendere una cosa in un negozio sono sfrecciate 4 ambulanze e non so quante auto della polizia.
Un tappeto di macchine.![]()
Che giornata.
arietina83 ha scritto:immaginoooooooooooooooo!!!!menchy ha scritto:Fino a casa bene, sono in moto, ma per tornare a cena dai miei il delirio!
Abbiamo fatto un pezzo di raccordo anulare per prendere una cosa in un negozio sono sfrecciate 4 ambulanze e non so quante auto della polizia.
Che giornata.
oddio.... cmq anche a me hanno raccontato cose simili... si sono barriccati dentro gli uffici perchè poi lanciavano i lacrimogeni e c era tanto fumo, poi i bar erano chiusi ed i tavolini fuori e le sedie sono stati lanciati e distrutti!menchy ha scritto:arietina83 ha scritto:immaginoooooooooooooooo!!!!menchy ha scritto:Fino a casa bene, sono in moto, ma per tornare a cena dai miei il delirio!
Che giornata.
Ho sentito adesso una mia amica che ha un negozio in via della croce.
A parte che è ancora sotto choc, ma mi ha detto che ieri ad un certo punto s'è dovuta chiudere dentro, abbassando completamente la saracinesca. E lei da dentro che sentiva tutta la caciara, i botti e quanto altro.... mammamia............
Noi ce l'abbiamo venerdì... a me non pesa molto il fatto di star con loro (siamo meno di una decina, alla fine son pure simpatici), ma il fatto che:bubu ha scritto:Sto pensando che stasera non ho affato voglia di partecipare alla consueta cena di natale del mio ufficio...![]()
ufffff....meno male che sono ammessi i partners di ognuno, quindi ci sarà bubo, altrimenti mi romperei la palle da morire...