Meglio di così non credo si potesse fare... prezzo di partenza 11500. Che scontato diventa 9100. Poi approfittando di incentivi e promozioni siamo arrivati a 7300 tutto compreso... Se la cucinexport stava sulla stessa cifra, bè, preferisco la scavolini che ha più qualità a tatto...tra l'altro mi ha offerto degli elettrodomestici superiori... vi farò vedere il progetto definitivo...

Ciao e grazie a tutti dei consigli!

Ciao Piumac,

ottima scelta ;9. Io ho una Scavolini da parecchi anni ormai e mi ci trovo davvero benissimo. Vedrai che non te ne pentirai. Mi raccomando! Vogliamo vedere le foto dei progetti e poi quando te l'avranno montata!! :D

Bella!!! mi piacciono molto le cucine colorate, anche se noi ne stiamo prendendo una nera....:-) purtroppo la cucina è aperta sul soggiorno e volevamo qualcosa di neutro (il bianco è stato escluso dalla dolce metà!). Io la volevo col prugna...ho lottato ma non ce l'ho fatta!!!:-)

piumac84 ha scritto:Anche la mia ragazza è fissata con il prugna, ma almeno non nella cucina... :)
è un colore abbastanza di tendenza comunque... magari pesato su un bianco non è male.

È arrivata la mia fantastica Scavolini "Ferrari" rossa!
L'hanno montata ieri, non ci sono stati intoppi e a parte due ante segnate non ci sono problemi! Sono stupito, appena l'ho acquistata mi è stato detto che sarebbe arrivata il 24 novembre, e così è stato! Poi ho dovuto aspettare qualche giorno per farla montare causa altri lavori...
Insomma, sono moooolto soddisfatto del venditore (Bonaccini di Ganaceto), del montaggio e della cucina!

...ora spero non cada a pezzi...

A breve metto qualche fotina per farvi vedere il risultato finale!

molto bella e azzeccata in questo cucinotto. Gli conferisce parecchia personalità.

MI piace molto la colonna con tutti i cassetti ad estrazione totale
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Eh già, i cassettiad estrazione totale nella colonna sono una vera figata! Non vedo l'ora di riempirla di un sacco di cose! È ancora inutilizzata perché ci dobbiamo ancora trasferire... Non vedo l'ora di usarla!

Scusa Piumac se esulo un attimo dall'argomento, ma Bonacini arredamenti è a 5 min da casa mia...posso chiederti di dove sei?? :D :) :D

Incredibbbbile hai quasi la mia stessa disposizione! :D
Io di diverso ho un tamponamento da 10cm tra colonna forno e frigo per far contento il boy che non li ama vicini.. niente dispensona.. :cry: Posso chiederti quanto è larga la tua cucina? Cioè quanto hai tra pensili e piano snak?
La mia è 420x200 e pensavo di mettere una base profonda 38 di fronte, per avere un po' più di piano di lavoro! Il tuo piano snak comunque può avere benissimo la stessa funzione! :D

Bella cucina.. il rosso non è nelle mie corde, ma sta bene per come l'hai sistemata e integrata col resto! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741