Ho comprato a marzo una cucina scavolini baccarat colore ral 1013 , prima parte della consegna ad agosto 2010 , subito riscontrati problemi con il tavolo di colore differente , e sedie con seduta in plastica invece della pelle / cuocio indcata sulla commissione e sul sito scavolini.il tavolo èp stato cambiato già una volta in data 18-11-2010, ma è sempre di colore diverso rispetto al resto della cucina, inoltre le gambe presentano evidenti colature nella laccatura.
Il tutto segnalato al rivenditore ........... per ora ho ancora sedie in plastica invece della pelle e tavolo di colore differente ........
Re: Cucina Scavolini Baccarat problemi vari di qualità......
#2Dwtshop.com ha scritto:Ho comprato a marzo una cucina scavolini baccarat colore ral 1013 , prima parte della consegna ad agosto 2010 , subito riscontrati problemi con il tavolo di colore differente , e sedie con seduta in plastica invece della pelle / cuocio indcata sulla commissione e sul sito scavolini.il tavolo èp stato cambiato già una volta in data 18-11-2010, ma è sempre di colore diverso rispetto al resto della cucina, inoltre le gambe presentano evidenti colature nella laccatura.
Il tutto segnalato al rivenditore ........... per ora ho ancora sedie in plastica invece della pelle e tavolo di colore differente ........
è piuttosto normale che il tavolo non sia esattamente dello stesso colore della cucina... anche perchè sovente è fatto per motivi tecnici con legni differenti e da produttori differenti. Diremo comunque che visto che il tavolo di solito stà staccato dal resto della cucina ci sono ampie tolleranze di colore: il nostro occhio in questo caso tollera differenze molto larghe.
In fin dei conti mi pare che si stiano muovendo per la sostituzione: certo se pretendi la perfezione totale di tinta tra due laccati credo che proveranno qualche altra volta la sostituzione e poi eventualmente ti manderanno a... perchè non è facile la cosa...
Quoto Q per via del colore del tavolo: 9 modelli su 10 di tutti i modelli commerciali hanno una legegra differenza di colore dalla cucina, e questo è spiegato sia per via dio materiali a volte diversi ma più che altro perché i produttoro delle ante non sono gli stessi che producono tavoli e sedie. Vdrai che se guardi bene anche le sedie sono diverse dal tavolo e dalla cucina, e se guardi ancora meglio anche le cornici sono leggermente diverse dai frontali e lo stesso dicasi per i fianchi.
Le sedie: Originariamente erano previste un cuoio ma non so quando la Scavolini ha aggiornato il listino e ora le producono in similpelle. Credo ci siano poche speranze con Scavolini, se le vuoi in cuoio le devi far rivestire apposta da un artigiano.
Le sedie: Originariamente erano previste un cuoio ma non so quando la Scavolini ha aggiornato il listino e ora le producono in similpelle. Credo ci siano poche speranze con Scavolini, se le vuoi in cuoio le devi far rivestire apposta da un artigiano.
Manifestando il nostro rammarico per quanto accaduto, ci rendiamo disponibili per cercare una soluzione alla spiacevole questione segnalata nel Suo intervento su questo forum.
Le chiediamo di contattarci nuovamente al numero 840.502222 chiedendo dell’Ufficio Marketing o di scrivere ad Assistenza.Clienti@scavolini.com
Cordiali Saluti
Marco Belvedere
Assistenza Clienti – Uff. Marketing
Scavolini S.p.A.
Le chiediamo di contattarci nuovamente al numero 840.502222 chiedendo dell’Ufficio Marketing o di scrivere ad Assistenza.Clienti@scavolini.com
Cordiali Saluti
Marco Belvedere
Assistenza Clienti – Uff. Marketing
Scavolini S.p.A.