Ma gli occhiali? non ti si vede ben il viso!
Siccome so che un commento fa sempre piacere a tutti...
1^ Tranche
Si comincia con AlexB che ha l'aspetto da autentico mediterraneo (sai che news, dirai!
Dopo il primo impatto mascolino, si incontra Aysia col suo aspetto davvero chic e a seguire la prima ragazza con aspetto dolce e pulito, Baby76, per poi interrompere nuovamente con i sorrisi fascinosi di bertok e BlackJesus.
In mezzo alla foresta inoltre troviamo Cla', altra bella donnina dal sorriso molto rassicurante ed a seguire un cyberjack che fatico a riconoscere
A seguire una carrellata della parte "essenziale" di questo forum, le donnine: Daniela (che espressione seriosa...
Originaria di Marte!
Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.
Il vento. Il vento.
Vivy ha scritto:Ohhhh! Finalmente ho un po' di tempo x lasciarvi qualche commentino sui partecipanti dell'album!
Andreache è proprio l'opposto, sembra molto nordico e sofisticato!
![]()
Andrea ha scritto:Dopo aver girato 6 ore non stop per la fiera di Hong Kong puoi immaginare come stavo....!!
Originaria di Marte!
Il vento. Il vento.
Il vento. Il vento.
Meglio l'avatar, potresti restare delusadomovoy ha scritto:La smetti di raccontare la tua foto che poi sono curiosa???Andrea ha scritto:domovoy ha scritto:caspita quante figurine mi mancano!!
Andrea non posso credere sia diverso dall'avatar... me lo immagino cosi' da mesi!![]()
![]()
![]()
![]()