Volevo chiedesti un consiglio, quali sedie abbinereste ad un tavolo flat di Rimadesio, quadrato, bianco con piano in marmo?
Per ora quelle che mi piacciono di + sono le Tulip saarinen....che dite?
Grazie

Moderatore: Steve1973
questa è un'impresa che richiede capacità molto superiori alle mieRouge84 ha scritto:Annina tu che sei così brava in queste cose.... Un tavolo molto simile al flat, se non e' lui stesso, c'è in un'ambientazione di un telefilm ( white collar) con delle sedie che mi piacciono molto in legno o forse in bambù, stile vintage sottili e leggere, non moderne ma retro'.....
Non mi sono cApita neanche io....mA purtroppo non trovo delle foto!!
è un tavolo molto bello, concordoRouge84 ha scritto:Ma non demordo.... Io continuo a cercare ( anche perché il flat lo non si se potrò permettermelo ma lo trovo semplicemente stupendo)annsca ha scritto:questa è un'impresa che richiede capacità molto superiori alle mieRouge84 ha scritto:Annina tu che sei così brava in queste cose.... Un tavolo molto simile al flat, se non e' lui stesso, c'è in un'ambientazione di un telefilm ( white collar) con delle sedie che mi piacciono molto in legno o forse in bambù, stile vintage sottili e leggere, non moderne ma retro'.....
Non mi sono cApita neanche io....mA purtroppo non trovo delle foto!!![]()
...
Torna a “Zona giorno e progettazione”