Per ora stiamo pensando alle sarineen
Immagine
Ma forse non mi convincono fino in fondo e vorrei qualche cosa di + originale

a me piacciono le poltroncine in tessuto, un pò avvolgenti ...ma non so se è un genere che ti può interessare...le vedo spesso ambientate anche con il Flat :wink:
Immagine

annsca ha scritto:a me piacciono le poltroncine in tessuto, un pò avvolgenti ...ma non so se è un genere che ti può interessare...le vedo spesso ambientate anche con il Flat :wink:
Quali intendi? Perfavore linkami ad una foto. GRAZIE

qualche idea ...

di MDF Italia, Sabrina , 006, M1, Arj06, Flow armchair
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
di BPA International, Wave, Ziggy
Immagine
Immagine
di Porro, Hchair
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:Annina tu che sei così brava in queste cose.... Un tavolo molto simile al flat, se non e' lui stesso, c'è in un'ambientazione di un telefilm ( white collar) con delle sedie che mi piacciono molto in legno o forse in bambù, stile vintage sottili e leggere, non moderne ma retro'.....
Non mi sono cApita neanche io....mA purtroppo non trovo delle foto!!
questa è un'impresa che richiede capacità molto superiori alle mie :? :roll: ...
Immagine

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Annina tu che sei così brava in queste cose.... Un tavolo molto simile al flat, se non e' lui stesso, c'è in un'ambientazione di un telefilm ( white collar) con delle sedie che mi piacciono molto in legno o forse in bambù, stile vintage sottili e leggere, non moderne ma retro'.....
Non mi sono cApita neanche io....mA purtroppo non trovo delle foto!!
questa è un'impresa che richiede capacità molto superiori alle mie :? :roll: ...
Ma non demordo.... Io continuo a cercare ( anche perché il flat lo non si se potrò permettermelo ma lo trovo semplicemente stupendo)
è un tavolo molto bello, concordo :wink: ...se trovi qualche immagine sarebbe già un inizio :roll: .
Per poltroncine in tessuto cmq. io intendo qualcosa di simile
Immagine
Immagine

mmmm....

scarterei comunque quelle in tessuto in quanto è il tavolo su cui mangeremo tutti i giorni

gli altri elementi "intorno" al tavolo saranno (appena riesco inserisco le immagini):

porte Rimadesio Velaria (1 sola)

Scaffali USS 606 de Padova

divano Faccet Ligne Roset marrone con cuciture rosse

2 portrone Zanotta (1 verde acido 1 rossa)

parquet industriale (essenza teak)

mobile "televisione" USM haller grigio chiaro

lampadario hope
Immagine
Immagine
Immagine