Questa e' senza dubbio la migliore ma sarebbe perfetta se potessi rimpicciolire la scrivania

se rimpicciolisco la scrivania non ci lavoro più...purtroppo con i disegni gli spazi sembrano + grandi del reale.
non so, forse sono le linee che ho usato per le misure o forse lo spessore del muro esterno. La stanza interna cmq. misura 260*400vinc81 ha scritto:eccomi.. scusa Annsca ho messo l'immagine su autocad.. ma nella parete di 4 m e in quella da 2.6 in alto sembra esserci un doppio spessore... una linea in più quale devo considerare?
Enza
Alpino77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....percepisco un lieve astio e una punta di disapprovazione nei confronti delle pareti in finta pietra........
![]()
![]()
secondo me facendo le prove questa è la soluzione migliore.. l'armadio è meglio non metterlo.. la scrivania però mi sembra strettina.. non è larga 80 come dicevi all'inizio..
hai ragione enza, la scrivania è più stretta di quanto avevo detto (questa era 50 cm di profondità) era un vecchio disegno , qui l'ho ingrandita ...fino a 70 cm (penso cmq. sufficiente).vinc81 ha scritto:secondo me facendo le prove questa è la soluzione migliore.. l'armadio è meglio non metterlo.. la scrivania però mi sembra strettina.. non è larga 80 come dicevi all'inizio..
Enza
sì sono d'accordo con voivinc81 ha scritto:decisamente meglio con la nicchia... riduce l'effetto stretto e lungo..
così con la libreria nella nicchia rimangono solo i mobili bassi e la stanza sembra meno stretta...
Enza
de gustibus non est disputandummamam23 ha scritto:.................Chiedo scusa per il commento di ieri sulla parete di pietra, non vorrei si fosse offeso qualcuno, volevo rimarcare il fatto che non mi piace tanto ma temo di aver esagerato![]()
![]()
![]()
Pero' Ann dimmi che ti ho convinta daiiiiiiiiiiiiii![]()
grazie per il pensiero myfriend , ma la libreria è abbastanza impegnativa per dimensioni, colori e materiali ... non ce la vedo in salamyfriend ha scritto:Volevo farti risparmiare alcuni €€ ..![]()
Se la libreria la metti in soggiorno? Sulla stessa parete che vorresti spostare (ma dall'altro lato).
E dal lato studio ci metti l'armadio.
Torna a “Zona giorno e progettazione”