ihhhhh alla befana vado a Budapest e oggi ci sono -11° !!!!! E prevedono scenderà ulteriormente nelle prossime settimane!!! :lol: :roll:

lunapiena2 ha scritto:-3 e nevica....fine fine ghiacciata...sembra polistirolo.....strade ghiacciatissime!!

gomme termiche.....nessun problema :wink:
vai piano! :wink:
Immagine

Immagine

Provincia di Varese.....la temperatura questa mattina non l'ho guardata.....ma la neve attacca che è un piacere :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Non so la temperatura di oggi, ma ieri sera ha nevicato neve ghiacciata per ore.
E oggi soni ancora chiusa in casa...strade più che ghiacciate e macchina senza gomme termiche.
2 giorni di ferie buttate!
Immagine

Saul1978 ha scritto:ihhhhh alla befana vado a Budapest e oggi ci sono -11° !!!!! E prevedono scenderà ulteriormente nelle prossime settimane!!! :lol: :roll:
Dai, ieri mattina qui da me eravamo a -8 quindi direi che come temperature ci siamo! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

:shock: sta nevicando anche qui..dalla finestra a lavoro..vedo tutto bianco :shock:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

5 cm di neve fioccati giù all'improvviso dalle 8.30. E continua.

Le commissioni in banca e in posta zompettando sulla neve fresca... è bellissimo :D :D
Tutti imprecavano (ma se non nevica adesso quando deve farlo, ad agosto??) e io giravo col sorriso ebete di Pollyanna :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:5 cm di neve fioccati giù all'improvviso dalle 8.30. E continua.

Le commissioni in banca e in posta zompettando sulla neve fresca... è bellissimo :D :D
Tutti imprecavano (ma se non nevica adesso quando deve farlo, ad agosto??) e io giravo col sorriso ebete di Pollyanna :lol: :lol:
mi rivedo nelle tue parole, anche io adoro la neve, peccato che mi abbiano vietato di uscire di casa perché si scivola tantissimo! :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:
Manuela82 ha scritto::shock: sta nevicando anche qui..dalla finestra a lavoro..vedo tutto bianco :shock:
sposta la tenda! :P :P :lol: :lol:
u_u ho un mega finestrone con vetri a tutta altezza..e la veneziana verticale non la metto da un pò..almeno ricevo un pò di luce :o
comunque..tempesta di neve..
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Manuela82 ha scritto::shock: sta nevicando anche qui..dalla finestra a lavoro..vedo tutto bianco :shock:
sposta la tenda! :P :P :lol: :lol:
u_u ho un mega finestrone con vetri a tutta altezza..e la veneziana verticale non la metto da un pò..almeno ricevo un pò di luce :o
comunque..tempesta di neve..
era una battuta.....:P :lol:

Saul1978 ha scritto:ihhhhh alla befana vado a Budapest e oggi ci sono -11° !!!!! E prevedono scenderà ulteriormente nelle prossime settimane!!! :lol: :roll:

Anche qui!!! :wink:

Stamattina ore 8:00, il termometro in veranda (esposta a sud e riparata dal vento) segnava -11°... se va avanti così, domenica quando vado a casa nuova (dove fa sempre qualche grado in meno e tira un vento gelido), vi fotografo il termometro esterno che c'è sulla strada :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Stamattina quando sono uscita faceva -2 (di giorno penso sia la prima , max seconda volta a Roma sotto zero). Ora sono qui a Pomezia, fa un freddo cane e il cielo si sta coprendo in maniera estremamente uniforme....nutro serie speranze per la notte!....Due volte in un anno rimarrebbe davvero negli annali!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Stamattina quando sono uscita faceva -2 (di giorno penso sia la prima , max seconda volta a Roma sotto zero). Ora sono qui a Pomezia, fa un freddo cane e il cielo si sta coprendo in maniera estremamente uniforme....nutro serie speranze per la notte!....Due volte in un anno rimarrebbe davvero negli annali!

mi hanno appena detto che a santa palomba nevica......affacciati un po' visto che il linea d'aria sei vicinissima?! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)